Salta al contenuto principale

LS2 pensa anche alle mani

Il marchio LS2 è celebre innazitutto per i caschi ma dall’anno scorso l’azienda spagnola sta allargando il suo campo d’azione all’abbigliamento motociclistico ed ora ha presentato una gamma completa di guanti
Accessori
Mani al sicuro
All’EICMA ha presentato per la prima volta una collezione di guanti specialistici, un catalogo composto da nove modelli che soddisfano molte esigenze diverse. Tra di essi due per l’inverno che sta arrivando e uno estivo. I guanti per il freddo si chiamano Urbs e Onyx.
I primi sono pensati per chi usa la moto per diporto, in città o comunque su percorsi brevi: disegno sobrio con inserti riflettenti per aumentare la visibilità, sono estremamente leggeri così da mantenere una buona sensibilità sui comandi ma la fodera termica assicura un adeguato isolamento dall’aria fredda. Sono traspiranti e impermeabile al 100%, realizzati in poliammide e poliestere. La pelle conduttiva sui polpastrelli è compatibile con le tecnologie touchscreen, inserti in silicone sulle dita e sul palmo migliorano la presa. Sono proposti nella colorazione nero con inserti grigi, misure da S a 2XL nella versione uomo e dalla XS alla L per la donna, il prezzo al pubblico è di 39,99 euro.
Il modello Onyx invece è in pelle bovina, un guanto invernale lungo e dal disegno elegante, avvolgente e morbido. Ci sono imbottiture protettive su nocche e dita, rinforzi sul palmo della mano e sulla parte esterna delle dita indice e mignolo. Zone elastiche sul polso e sulle dita migliorano la vestibilità, la doppia fibbia di chiusura sul polso rende sicura la calzata. All’interno uno strato termico di poliestere compatibile con le tecnologie touchscreen. Il guanto Onyx viene prodotto nella sola versione maschile, nera, nelle taglie da S a 2XL, e costa 74,99 €.
LS2 propone soluzioni per tutte le stagioni e della gamma fa parte anche il guanto estivo Dart: un modello corto con protezioni rigide su nocche e palmo, che ripara le mani ma assicura una eccellente refrigerazione. Sono guanti destinati all’estate o comunque alle mezze stagioni, realizzati in tessuto leggero e proposti in tre colorazioni per la versione uomo (grigio, nero e giallo fluo) e nel solo colore nero per la versione femminile. Costano 39,99 euro.
Leggi altro su:
LS2
Aggiungi un commento