Salta al contenuto principale

LidLock, l'attaccapanni per le due ruote

È un moschettone che permette di assicurare alla moto il casco e l’abbigliamento. Leggero e robusto, si fissa direttamente all’anello a doppia D diffusissimo sui cinturini di chiusura dei caschi integrali mentre il cavo a spirale permette di agganciare alla motocicletta anche la giacca o qualunque altro capo 
Image
Dove metto il casco?
Chi usa la motocicletta anche per i piccoli spostamenti in città conosce bene il problema dell’abbigliamento tecnoco: quando si parcheggia la moto e si deve entrare in un ufficio non si sa mai dove lasciare casco e giaccone. E la stessa cosa avviene con lo scooter, quando sotto la sella c’è posto solo per il casco del conducente e invece bisognerebbe riporre pure quello del passeggero.
Questa è la risposta di Oxford Locks, specialista britannico degli antifurto meccanici, pratica ed economica. LidLock è un semplice moschettone che permette di assicurare alla moto il casco e l’abbigliamento. Leggero e robusto, si fissa direttamente all’anello a doppia D diffusissimo sui cinturini di chiusura dei caschi integrali, e per tutte le evenienze viene fornito di serie anche il T-Bar, un accessorio che lo rende compatibile con le fibbie di chiusura ad attacco rapido. Il cavo a spirale permette di agganciare alla motocicletta anche la giacca o qualunque altro capo di abbigliamento.
La chiusura del dispositivo è assicurata da un lucchetto a combinazione di quattro numeri, con apertura del meccanismo verso l’esterno del moschettone.
L’antifurto per casco e abbigliamento LidLock è disponibile soltanto nella colorazione nera, il prezzo al pubblico è di 28 euro.
In Italia i prodotti Oxford Locks sono distribuiti da Bergamaschi.

Aggiungi un commento