Salta al contenuto principale

KTM 790 Duke: ecco il LeoVince LV One Evo

Dedicato alla 790 Duke di KTM, il nuovo LeoVince One EVO - evoluzione del vecchio LV ONE - è già disponibile nelle due versioni acciaio inox e carbonio. I materiali sono di qualità, la durata nel tempo garantita
Parti speciali
Nuovo LeoVince
LeoVince ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di silenziatori dedicata alla KTM 790 Duke. Evoluzione dello scarico LV One, il nuovo LV One Evo è già disponibile in due versioni: LV One Evo in acciaio inox, dotato di un involucro esterno “sabbiato” per dare allo scarico un effetto “Titanium Look” elegante e grintoso e LV One Evo in carbonio, adatto a coloro che ricercano un tono più dark. Nella versione LV One Evo in acciaio inox il corpo, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, rende il prodotto snello e resistente agli urti. La vera novità di questo scarico è però la coppa finale, interamente realizzata in carbonio (anche sulla versione Inox) e caratterizzata da un taglio asimmetrico e più “aggressivo”. Questa soluzione full-carbon - anche le due fascette di fissaggio del terminale sono interamente in carbonio - è stata progettata per donare un tocco più deciso allo scarico, una maggiore resistenza alle alte temperature e, ovviamente, anche una maggiore leggerezza che a sua volta garantisce l'ottimizzazione massima delle prestazioni.
Nella versione in INOX il logo LeoVince è realizzato con marchiatura al laser ed è impresso sullo scarico come un taglio scavato nel corpo silenziatore. Lo scarico in carbonio invece contrasta i toni scuri con un adesivo LeoVince in alluminio, sagomato e ben visibile sulla fibra di carbonio.
Questi i codici prodotto per KTM 790 DUKE ed i relativi prezzi consigliati al pubblico, IVA esclusa:
- 14253E: Terminale omologato in acciaio inox  392 euro

- 14254E: Terminale omologato in fibra di carbonio 503 euro
 

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento