Salta al contenuto principale

Kappa Racer, borsa da serbatoio per moto sportive

La RA309R Racer fa parte di una nuova linea di Kappa dedicata a sportive e naked. Tra le caratteristiche il sistema di attacco rapido sul tappo serbatoio e un porta smartphone removibile
Image
Attacco rapido al tappo
Ha dimensioni contenute, ma promette di essere molto versatile la RA309R di Kappa (in vendita a 89 euro): si tratta di una borsa da serbatoio che fa parte della nuova gamma di prodotti preformati del produttore italiano. Costruita in poliestere laminato Eva, ha una capacità massima di 8 litri e un’apertura a zip circolare che la “divide” in due, permettendo di accedere con grande comodità al vano principale. Il punto forte della nuova borsa Kappa è l’attacco Tanklock: un sistema di aggancio/sgancio rapido che fissa il fondo della borsa alla flangia montata sul supporto del tappo del serbatoio (sul sito di Kappa è disponibile la tabella compatibilità tra flange e modelli moto).
Una volta sganciata la borsa si può portare con sé sfruttando la maniglia o la tracolla in dotazione. Comoda la tasca esterna frontale a semicerchio: vi si accede facilmente anche con i guanti ed è l'ideale per riporre chiavi, monete, tessere o altri piccoli oggetti. Per lo smartphone, da molti motociclisti utilizzato in viaggio come navigatore satellitare, c’è una robusta tasca con finestra trasparente, da agganciare o rimuovere dalla borsa. La RA 309R sarà affiancata nel 2016 da un’altra borsa da serbatoio, con capienza doppia (16 litri), da uno zaino da 15 litri con inserti preformati e da una coppia di borse laterali da 17 litri, sempre caratterizzati da sagomatura termoformata.

Aggiungi un commento