Salta al contenuto principale

Kappa KV31 Arizona: casco modulare a buon prezzo

Il nuovo modulare di Kappa è disponibile con tante grafiche e una dotazione tecnica completa che comprende efficace sistema di ventilazione, cinghietto con regolazione micrometrica e apertura della mentoniera con pulsante centrale. Interessante il prezzo
Caschi
Nuovo KV31 Arizona di Kappa
Proposto da Kappa a un prezzo d’attacco, il nuovo modulare KV31 Arizona promette confort e vestibilità, senza dimenticarsi della questione estetica: quattro proposte bi-color che ne affiancano altrettante in tinta unita.
Omologato integrale, il KV31 Arizona ha una calotta in materiale termoplastico, interni totalmente removibili e lavabili, e, promette Kappa, un efficace sistema di aerazione con una presa d’aria sulla mentoniera e due frontali, tutte regolabili, più un ampio estrattore posteriore. La visiera principale antigraffio è compatibile con il sistema antiappannamento Pinlock e c’è anche il visierino parasole, con apposito tasto per abbassarlo.
Il casco permette di passare da integrale a semi aperto, affidando l’apertura della mentoniera al classico pulsante centrale, azionabile con una sola mano. Presente un cinghietto con regolazione millimetrica.
Tra gli optional, Kappa prevede poi l’Interfono Bluetooth I303SK e l’appoggia casco KH10.
Tanta attenzione, infine, all’estetica, con due differenti linee, ognuna composta da 4 varianti. Per la linea Arizona Basic sono disponibili i colori bianco lucido, nero opaco, nero lucido e titanio opaco, mentre per l’ Arizona Phantom sono disponibili le grafiche in bianco lucido/nero, nero opaco/silver, titanio opaco/silver, e nero opaco/giallo.
Le taglie vanno dalla XS alla XXL, mentre i prezzi sono di 138 euro per l’Arizona Basic e 145 euro per l’Arizona Phantom. 

Aggiungi un commento