Salta al contenuto principale

Kappa KV 28 Mandala, l'Universo in testa

Colori vivaci e sfumature sui toni del rosa per questa versione particolare del demijet KV28. Offerto a un prezzo contenuto, ha visiera lunga, calotta in tecnopolimero e interni in tessuto anallergico e lavabile totalmente removibili
Image
Livrea originale
Questo casco prodotto da Kappa è progettato per l'impiego urbano, si rivolge soprattutto al pubblico femminile ed è contraddistinto da una grafica capace di far girare i passanti: si chiama Mandala, con l'accento sulla seconda "a" (mandàla), parola che in sanscrito significa "cerchio" e nella tradizione buddista e induista simboleggia l'Universo. Per noi, più prosaicamente, identifica un casco estremamente originale, caratterizzato da una colorazione vivace fatta di sfumature sui toni del rosa, del viola e dell'arancio. Si tratta di un’edizione particolare del demi-jet KV28 prodotto dalla Kappa, altrimenti disponibile anche in versione monocolore (K28 Miami Basic) e con le grafiche Miami Bolt e Miami Elise Lady.
Tecnicamente si tratta di un prodotto collaudato ed efficiente, un casco aperto con visiera lunga antigraffio e calotta in tecnopolimero. Gli interni sono in tessuto anallergico e lavabile, totalmente removibili – sia la calotta, sia i due cuscinetti per le guance –, il cinturino di ritenzione adotta il classico sistema di chiusura con regolazione micrometrica, più pratico nei percorsi a breve raggio che portano a togliere e mettere il casco frequentemente. L'aerazione è garantita da due prese d'aria frontali e da due estrattori nella parte posteriore.
Contenutissimo il prezzo: 73 euro.
È possibile personalizzare il casco K28 Mandala con gli accessori dedicati proposti dalla stessa Kappa: visiera antigraffio fumé al 75%, di facile sostituzione, e interfono Bluetooth che permette sia il dialogo con il passeggero, sia la connessione con un cellulare Bluetooth.

Aggiungi un commento