Salta al contenuto principale

Jeans Company 2 by Ducati

Realizzati grazie alla collaborazione con Dainese, i nuovi jeans Company 2 proposti da Ducati garantiscono vestibilità e protezione: il tessuto è denim, i rinforzi interni sono in fibra di para-aramide e le protezioni morbide Pro Shape a celle esagonali sulle ginocchia possono essere facilmente rimosse
Pantaloni
Comodi e sicuri
Ducati arricchisce la sua già ricca collezione di abbigliamento con un nuovo capo dedicato a tutti gli appassionati. I jeans Company 2 promettono protettività, ma anche stile: perfetti per chi usa la moto in città, i jeans in tessuto denim e con vestibilità “regular” e “slim” sono disegnati per uomo e per donna. Nati dalla collaborazione tra Ducati e Dainese, i Company 2 sono dotati di protezioni morbide Pro Shape sul ginocchio facilmente removibili e personalizzati con la scritta Ducati impressa a caldo sulla tasca posteriore destra. I rinforzi interni sono in fibra di para-aramide, materiale molto resistente all’abrasione e all’usura. Disponibili nelle versioni denim regular fit per uomo e stretch slim fit per donna, i jeans della linea Company 2 vengono sottoposti a due lavorazioni differenti: il carteggio manuale e il lavaggio stone washed donano loro un effetto “usato” e vintage. Per aumentare la visibilità notturna, entrambe le versioni hanno inoltre inserti rifrangenti sul risvolto.  
A garantire il massimo della sicurezza sono, in particolare, le protezioni morbide removibili Pro Shape: certificate CE, a celle esagonali, in caso di impatto sfruttano il potenziale dell'aria per distribuire l'energia d'urto su tutta la loro superficie. Unitamente alla possibilità di rimuoverle facilmente una volta scesi dalla moto, le Pro Shape promettono sicurezza e vestibilità ancora più naturale. 
I jeans Company 2 sono in vendita nei Ducati Store al prezzo di 189,00 euro nella versione maschile e 179,00 euro in quella femminile.
Per conoscere e vedere l collezione al completo, ecco il link al sito Ducati.

Aggiungi un commento