Salta al contenuto principale

IXS Montevideo, la quadratura del cerchio

Dedicati alle maxi enduro, i guanti Montevideo sono in grado di offrire una buona protezione e caratterizzati dalla combinazione di materiali diversi per diverse zone: pelle di capra di alta qualità, robusto tessuto Amara e tessuto 3D Airmesh stretch
Image
Per la bella stagione
Guanti leggeri da indossare, che lascino una buona sensibilità sui comandi, generosamente aerati ma molto protettivi. È il sogno proibito di tutti i motociclisti in estate e in particolare di quelli che amano le endurone. Questa è la quadratura del cerchio secondo il produttore svizzero IXS: è il guanto Tour LT Montevideo-Air S, disegnato per gli utenti delle maxi enduro e delle crossover, in grado di offrire una buona protezione anche sull’asfalto. Lo caratterizza la combinazione di materiali diversi per le diverse zone: pelle di capra di alta qualità, robusto tessuto Amara e tessuto 3D Airmesh stretch, che garantiscono un’ottima resistenza all’abrasione e un’eccellente ventilazione.
Tra i punti qualificanti le conchiglie TPR in elementi separati disposti su polsi e nocche, per ottenere protezione da pietre e ramoscelli, o dalla abrasione, unitamente alla libertà di movimento; hanno funzione protettiva anche gli ampi risvolti con chiusura a velcro sul polsi, mentre sui polpastrelli c’è un doppio strato di pelle.
Il tessuto Amara, morbido e robusto, assicura un’eccellente presa sulle manopole senza penalizzare la sensibilità; gli inserti in tessuto elastico ai lati delle dita migliorano la calzata e prevengono la formazione di pieghe.
Come suggerisce il nome, il guanto è stato disegnato per accordarsi alla linea del completo da moto IXS – giacca e pantaloni – che porta lo stesso nome, Montevideo.
Ben sette le variante di colori disponibili, che consentono un buon numero di abbinamenti: nero tinta unita, nero-verde, nero-grigio, nero-grigio-rosso, nero-grigio-blu, nero-grigio-giallo fluo, nero-grigio-arancione.
Disponibile in tutte le taglie dalla S alla 3XL, il guanto Montevideo è in vendita al prezzo di 49,95 euro.

Aggiungi un commento