Salta al contenuto principale

Incontro alla primavera con il guanto Hevik Auster

La bella stagione è ormai alle porte e arriva il momento di abbandonare i pesanti guanti invernali per qualcosa di più leggero. Nella collezione Hevik 2022 c’è Auster, il nuovo guanto da moto proposto dal marchio italiano per la primavera: il nome fa riferimento non alla austerità ma all’Auster, vento caldo che spira da Sud, e definisce bene un guanto adatto sia a chi va in scooter e usa le due ruote in città, sia a chi ama andare a spasso il moto per le strade di collina.
Guanti
Per la mezza stagione
Leggero, dalle linee e essenziali ed eleganti, è caratterizzato dalla presenza di ampie zone in mesh traspirante che permettono il passaggio dell’aria garantendo una ottima ventilazione. La struttura comprende anche parti in tessuto tecnico e rinforzi in pelle nelle aree sensibili, in particolare la zona del palmo e quella delle nocche, quest’ultima dotata di una protezione più ampia, liscia e compatta, che oltre a ricoprire un ruolo funzionale diventa un dettaglio estetico che caratterizza il guanto stesso. La fodera interna invece è 100% poliestere.
L’attenzione ai particolari ha portato ad alcuni accorgimenti tecnici per migliorare il comfort, come le aree laterali elasticizzate per una calzata più comoda, il dito indice compatibile con i touch screen e la chiusura al polso con regolazione a velcro.
Il nuovo guanto Hevik è di colore nero, disponibile in una gamma di taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man e dalla XS alla XL per la versione Lady.
Ha la certificazione europea ed è classificato come dispositivo di protezione di livello 1. Il prezzo al pubblico è di 39,90 euro.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento