Salta al contenuto principale

Husqvarna, sconti fino al 50% su abbigliamento e accessori

Husqvarna ha annunciato un mese di sconti e promozioni. Dal 1 al 24 dicembre, tutti i capi di abbigliamento e gli accessori presenti nel catalogo saranno acquistabili a prezzi decisamente vantaggiosi, con sconti che vanno dal 20 fino al 50%
Image
Shopping Husqvarna
Scavalcando la settimana del Black Fiday, Husqvarna annuncia offerte speciali con sconti dal 20 al 50% valide dall’1 al 24 dicembre presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Le promozioni saranno valide sia sui capi della collezione abbigliamento e che sugli accessori in catalogo. Nel dettaglio, ad essere interessati saranno tutti gli articoli della collezione Functional, capi tecnici di livello pensati per chi ama avventurarsi al di fuori della strada asfaltata  e quelli della linea Casual, dedicati invece ai clienti alla ricerca di capi d’abbigliamento più modaioli, indossabili anche una volta smontati di sella.
Come accennato, nell’offerta natalizia è compresa anche un’ampia scelta di accessori originali dal catalogo Accessories Husqvarna, che consentono di personalizzare la propria moto e renderla unica. In particolare, gli amanti del fuoristrada, i piloti delle 701 Supermoto e 701 Enduro e i possessori delle nuovissime naked della gamma Vitpilen e Svartpilen potranno trovare una serie infinita di accessori per cambiare l’estetica o aumentare le prestazioni o il comfort delle proprie moto. La promozione sarà valida dal 1° al 24 dicembre presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Per consultare l’elenco, è possibile visitare il sito internet ufficiale Husqvarna.

Aggiungi un commento