Salta al contenuto principale

Husqvarna, nuova Functional Clothing Street 2020 firmata Rev'it

Firmata Rev’it, la nuova collezione Functional Clothing Street 2020 di Husqvarna cerca il giusto mix tra stile e protettività. Dalla giacca alle scarpe - pantaloni e guanti compresi - ecco tutti i capi della nuova linea 
Image
Nuova collezione Husqvarna
Realizzata in esclusiva da Rev’it, la nuova collezione Functional Clothing Street 2020 di Husqvarna si rivolge, in particolare, al biker di città, desideroso di montare in sella con stile ma di essere al contempo sempre sicuro e ben protetto.
Dalla giacca ai jeans fino alle scarpe stringate, la linea annovera capi tecnici ma dallo stile contemporaneo, in grado di coniugare moda e sicurezza. Ecco qualche esempio.

Giacca Pursuit GTX
Concepita per essere utilizzata tutto l’anno, la giacca Pursuit GTX vanta caratteristiche di alta gamma, tecnologia e possibilità di regolazione. A prova d’acqua e di vento ma traspirante grazie alla membrana esterna in GORE-TEX® laminata, dispone di una imbottitura interna rimovibile per la guida in inverno e di aperture per la ventilazione nella stagione estiva. La sicurezza di gomiti e spalle è invece affidata ai gusci in SEEFLEX™.

Jeans Pursuit 
Jeans dalla vestibilità comoda, disegnati per avere un aspetto “cool” offrendo al contempo tutta la mobilità richiesta dalla guida attiva in moto, unita all’indispensabile capacità di proteggere. Realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT, i jeans Pursuit hanno una calzata rilassata e dispongono di triple imbastiture, cuciture di sicurezza e una efficace gestione della sudorazione grazie agli elementi in COOLMAX™.

Guanti Pursuit
Essenziali e pratici, sono ottimi per la guida in ogni stagione. Hanno un palmo in pelle di capra, interni in hydratex® e protezioni sulle nocche per offrire comfort, facilità di utilizzo e sicurezza.

Scarpe Pursuit
Caratterizzate da un design “senza tempo” a scarponcino con stringhe, le scarpe Pursuit sono semplici da infilare e realizzate per offrire sostegno e protezione. Hanno la punta e il tallone rinforzati, il plantare conformato anatomicamente e sono idrorepellenti, confortevoli e dallo stile unico.

Aggiungi un commento