Salta al contenuto principale

HJC X-Wing, in moto come Luke Skywalker

È in arrivo una nuova linea di caschi HJC dedicata agli appassionati della saga di Star Wars. Il nuovo FG-70s X-Wing Fighter Pilot riproduce fedelmente la grafica del casco indossato da Luke Skywalker quando era ai comandi del suo caccia stellare 
Image
Che la forza sia con te (e con il tuo casco)
HJC cavalca l’onda del successo dei nuovi capitoli di Star Wars (a dicembre è in arrivo l'ottava puntata della saga, intitolata "Gli ultimi Jedi) e ha deciso di dedicare a tutti gli appassionati una nuova linea di jet da città. Così il casco FG-70, caratterizzato dalle forme vintage e dotato di visiera parasole, sarà disponibile con la grafica che replica il Luke Skywalker X-Wing, il casco indossato dal protagonista negli episodi 4, 5 e 6, quando pilotava il suo caccia stellare. HJC è stata molto attenta a replicare tutto nei minimi i dettagli: così ritroviamo gli stessi segni di utilizzo che ritroviamo nel casco usato da Skywalker nel film, oltre a simboli e colori che lo rendono praticamente identico a quello originale usato sul set.
Dieci di questi caschi saranno autografati da Mark Hamill – l’attore che interpreta il ruolo di Luke Skywalker – e venduti sul sito omaze.com, il ricavato sarà devoluto in beneficienza a sostegno di UNICEF e della associazione Starlight Children's Foundation. La data di commercializzazione e il prezzo dell'FG-70s X-Wing Fighter Pilot saranno comunicata nelle prossime settimane.

Aggiungi un commento