Salta al contenuto principale

Hevik Stelvio, per chi viaggia sempre

Questa giacca presentata al salone di Milano è dedicata ai motociclisti da granturismo, quelli che viaggiano sulle lunghe distanze e non temono i climi invernali. È dotata di membrana interna impermeabile non estraibile, un efficace sistema di aerazione ed è offerta a buon prezzo 
Giacche
Per chi non si ferma mai
La Stelvio di Hevik, presentata in anteprima al Salone di Milano, è dedicata ai motociclisti da granturismo, quelli che viaggiano sulle lunghe distanze e non temono i climi invernali. Disponibile in una gamma di taglie che, nella versione uomo, arriva addirittura alla XXXXL (cioè quattro X), è prodotta anche in versione femminile dalla XS alla 2XL.
È un capo dal prezzo più che accessibile, 189 euro, dotato di una membrana interna impermeabile non removibile che, secondo quanto promesso da Hevik, ha prestazioni vicine a quelle delle giacche “tre strati” grazie all’impiego di un sistema di aerazione regolabile ed efficiente: quattro prese d’aria con zip, due sul petto e due posteriori, e un morbido interno termico removibile in poliestere. Il tessuto esterno è in polistere 600d e nylon, spalmato internamente, e contribuisce sensibilmente ad isolare da vento e umidità.
All’interno le protezioni CE su spalle e gomiti sono di serie, e per chi vuole di più c’è anche il tascone nel quale inserire il paraschiena.
Non mancano le regolazioni per far sì che la giacca “cada” nel modo corretto: bottoni sulle maniche e strap sui polsi, in vita una cinghia da stringere secondo necessità. La chiusura principale della giacca è a zip centrale con ribattuta fermata da velcro, il collo è in neoprene con doppio bottone, e nella parte inferiore  c’è la predisposizione per l’aggancio ai pantaloni tramite zip.
Le tasche sono tre, molto grandi: due esterne all’altezza dei fianchi,  impermeabili e dotate di patella, più un taschino interno.
Tre le colorazioni disponibili: nero, ghiaccio/antracite e quella ad alta visibilità nero/giallo fluo.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento