ACCESSORI

Hevik B-17, per gli aviatori… a due ruote

B-17 è un bomber maschile che riprende lo stile aeronautico, una giacca corta che fa parte della linea “Urban” e si adatta al clima variabile della mezza stagione. La parte esterna è in nylon 500D, con collo, polsini e fascia sul fondo in maglina di cotone che danno al capo un piacevole sapore vintage; la fodera è al 100% in poliestere

Hevik B-17, per gli aviatori… a due ruote
Leggero per la bella stagione
Il look casual e metropolitano va a braccetto con le qualità di un capo tecnico in questo giubbotto proposto da Hevik per la stagione primaverile ormai alle porte. Si chiama B-17, è un bomber maschile che riprende lo stile aeronautico, una giacca corta che fa parte della linea “Urban” e si adatta al clima variabile della mezza stagione. La parte esterna è in nylon 500D, con collo, polsini e fascia sul fondo in maglina di cotone che danno al capo un piacevole sapore vintage; la fodera è al 100% in poliestere.
Il taglio segue le tendenze della moda ma non trascura la praticità: un sistema di aerazione costituito da prese d’aria su spalle e dorso consente l’adattamento alle temperature mutevoli, il tessuto è antivento e in questa stagione fa comodo, ma soprattutto all’interno ci sono invisibili protezioni di livello 1 su spalle e gomiti, e volendo è possibile inserire nella tasca posteriore un paraschiena Hevik HFB Protector di livello 2, optional.
Le tasche non mancano, ce ne sono tre frontali con chiusura a zip – due ai fianchi e una a taschino – più una quarta all’interno, impermeabile.
B-17, per chi ha buona memoria, era il nome di uno dei più famosi bombardieri quadrimotore americani e le colorazioni proposte per questo giubbotto non lo dimenticano: si può scegliere tra blu navy, grigio ghiaccio e grigio scuro, in una gamma di taglie che va dalla S alla 4XL.
Giubbotto per chi usa la moto in maniera disimpegnata, adatto soprattutto all’ambiente cittadino, il bomber B-17 è comunque dotato della predisposizione per l’aggancio dei pantaloni e non trascura inserti riflettenti a beneficio della sicurezza: ce ne sono nelle prese d’aria e sono riflettenti anche i loghi. Certificato in classe A, è proposto con un prezzo al pubblico di 129 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    02 Luglio 2020
    Pensato per l’off-road, in moto e in Mountain bike, il nuovo zaino GRT719 della linea Gravel-T di GIVI accoglie al suo interno la sacca idrica T523 Hydrapak da due litri per bere senza nemmeno smontare di sella. Un ottimo alleato nelle giornate estive
  • Valigie e bauletti
    29 Febbraio 2020
    Realizzate in ABS, la coppia di valigie laterali WL900 e il top-case WL901 ampliano ulteriormente la gamma GIVI per il 2020. Le borse hanno capacità di 25 litri ciascuna, mentre il bauletto può espandersi fino a 34 litri. Abbastanza per contenere senza difficoltà un casco modulare
  • Guanti
    25 Dicembre 2019
    È un guanto lungo realizzato con tessuto misto stretch microfibra che garantisce una notevole libertà di movimento della mano e delle dita, garantendo allo stesso tempo un ottimo isolamento anche in caso di temperature "glaciali"