Salta al contenuto principale

Helmo Milano, il bello ha la… PelleDura

Rivolti soprattutto a chi si muove in città, i jet PelleDura sono realizzati con cura e attenzione per i dettagli, gli interni hanno una calzata particolarmente confortevole e la sensazione al tatto è piacevole grazie al vellutino anallergico di cui sono rivestiti internamente
Caschi
Eleganti in città
Il casco serve per proteggere chi va in moto, d’accordo, ma non è soltanto un accessorio tecnico: l’estetica è importante ed Helmo Milano ha posto grande attenzione a questo tema, proponendo una serie di caschi dall’aspetto intrigante e “modaiolo”, rivolti soprattutto a chi si muove  in città. Tra di essi il modello PelleDura, uno dei jet più fortunati della gamma, ora arricchita da questa versione PelleDura Premium Color PearlWhite, caratterizzata dagli inserti in pelle. Spicca sulla calotta la fascia longitudinale in eco pelle con logo impresso a caldo, impuntura e lavorazioni tono su tono. La stessa eco pelle riveste anche i bordi della calotta stessa, ed è in eco pelle pure la mezzaluna inserita nella parte posteriore per agevolare il trasporto del  casco.
Come negli altri prodotti della Helmo Milano, gli interni hanno una calzata particolarmente confortevole e la sensazione al tatto è piacevole grazie al vellutino anallergico con cui sono rivestiti; sono completamente estraibili e lavabili, così come lo sono paranuca e guanciali, questi ultimi predisposti per l’installazione dell’interfono. Il cinturino sottogola viene chiuso da una fibbia di sicurezza con chiusura micrometrica a sgancio rapido in metallo, a scanso di brutte sorprese è previsto anche l’anello antifurto in metallo.
Per garantire maggiore versatilità il PelleDura ha la doppia visiera: la principale lunga e protettiva, trasparente, alla quale si aggiunge all’interno il Sun Visor a scomparsa – il cosiddetto “visierino” – con lenti a specchio.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

vacanziere
Mar, 01/28/2020 - 13:10
E' un Casco Jet Bellissimo , ma ha un DIFETTO GRANDISSIMO : i numeri si Fermano alla Taglia 59 ,,,, mentre Dovrebbero Arrivare alla Taglia 62... Cosi' facendo ..Stanno Perdendo il 50 % delle Vendite. PECCATO !!!