Salta al contenuto principale

Held, un completo per tutte le stagioni

Se vi piace il mototurismo siete sicuri che incontrerete una grande varietà di situazioni climatiche; la giacca Lupo e il pantalone Drax prodotti da Held sono pensati per adattarsi a tutte quante. Ecco come sono fatti
Accessori
Per tutte le stagioni
La giacca si chiama Lupo e il pantalone Drax, entrambi i capi sono realizzati nel materiale sintetico Heros-Tec 500D ed hanno la fodera removibile in Mesh traspirante che integra al suo interno la membrana impermeabile, antivento e traspirante: fa sì che il corpo rimanga sempre asciutto, comodo e caldo, può essere inserita o tolta a seconda delle necessità per adeguarsi al variare del meteo.
Non solo. Questo completo fa uso della tecnologia Held Clip-in, cioè i capi di cui è composto possono essere integrati da elementi optional come interni caldi, windblocker, rainblock ed air-bag prodotti con la stessa tecnologia; vengono assicurati tramite anelli di fissaggio e garantiscono una adattabilità amplissima.
La giacca Lupo è dotata di fodera altamente traspirante con 3D Air-mesh sulla schiena e fodera interna a rete, presenta due tasche esterne ventilate, altre quattro tasche esterne e due interne, più una per il cellulare; ci sono cerniere di aerazione in quantità e inserti elastici sotto le maniche per migliorare la vestibilità, è dotata di sistema di regolazione delle maniche, cintura e colletto morbido. I protettori certificati su spalle e gomiti sono di serie, e volendo si può inserire un paraschiena; è presente anche il velcro per la protezione pettorale, ci sono insrti riflettenti e la cerniera di collegamento per i pantaloni.
Il pantalone Drax ha quattro tasche esterne e cerniere di aerazione, la regolazione in vita e alle caviglie cerniera e velcro; bottoni alla cintura permettono l’adozione di bretelle, optional, mentre un inserto posteriore in materiale antiscivolo garantisce un maggior comfort. Ci sono protezioni al ginocchio e sui fianchi, e una tasca per l’inserimento di una protezione al coccige, ci sono anche insetti riflettenti e la cerniera di collegamento alla giacca.
La gamma offre varie combinazioni di taglia e colore, si va dalla S alla 10XL e sono previste anche le versioni ”lunga”, ”forte” e solo per i pantaloni la versione “corta”.
La giacca è disponibile in nero-bianco, nero-giallo fluo e grigio-rosso al prezzo di 299,95 euro, che salgono a 329,95 euro dalla taglia 4XL sino alla 355 (taglie forti).
I pantaloni sono disponibili solo nella colorazione nera e costano 252,95 euro, che diventano 274,95 euro dalla taglia 4XL sino alla 355 (taglie forti).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento