Salta al contenuto principale

Held: giacca Sonic e pantaloni Vento, il caldo non fa paura

Ecco un completo che promette di viaggiare al fresco anche nelle giornate più calde. Giacca a pantaloni hanno pannelli in rete che assicurano il giusto ricambio d’aria, presenti ovviamente tutte le protezioni e ampie possibilità di regolazione
Image
Per stare ventilati
L’abbigliamento protettivo è necessario per andare in moto, ma fa a pugni con il caldo. Held  propone il compromesso storico: giacca Sonic e pantaloni Vento, un completo touring per chi vuole guidare in sicurezza anche quando l’aria è rovente, che all’occorrenza può essere abbinato ad altri prodotti Held per garantire protezione dalla pioggia e da temperature più fresche. Entrambi i capi sono realizzati in materiali sintetici studiati per offrire comfort e robustezza e il taglio tiene presente la necessità di una grande versatilità.
La giacca Sonic è in Airguard 400 D e sul petto, sulle spalle e sulle braccia presenta ampi pannelli a rete mesh per avere la massima circolazione d’aria. Per lo stesso motivo è a rete anche la fodera interna. Ci sono due tasche esterne e due interne, una delle quali per il cellulare, la giacca ha il colletto morbido e inserti elastici su spalle e gomiti, dove sono inseriti protettori soft certificati; maniche e bacino sono regolabili, inserti riflettenti la rendono più visibile nelle ore di buio ed è presente la cerniera di collegamento ai pantaloni tecnici. Costa 189,95 euro.
Sono in Airguard 400 D anche i pantaloni Vento, che hanno la fodera in mesh su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Inserti elastici sulle ginocchia danno più libertà di movimento, ci sono il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo. Per maggiore protezione sono inseriti parafianchi adattabili, protettori soft alle ginocchia e inserti riflettenti. Ovviamente i pantaloni Vento sono dotati di cerniera di collegamento. Il prezzo al pubblico è di 174,95 euro.
Entrambi i capi sono disponibili nei colori nero e grigio/nero, in taglie maschili (dalla S alla 5XL) e femminili (dalla DS alla DXXL).

Aggiungi un commento