Salta al contenuto principale

Guanto Clover Polar WP, accendete il riscaldamento!

Questo guanto riscaldato è in grado di sfidare il freddo più intenso. Si chiama Polar WP e anche senza il riscaldamento elettrico permette di affrontare senza problemi le temperature autunnali
Guanti
Guidate la moto anche d’inverno ma vi si congelano le mani e perdete sensibilità sui comandi? La soluzione proposta da Clover è questo guanto riscaldato in grado di sfidare il freddo più intenso. Si chiama Polar WP e anche senza il riscaldamento elettrico permette di affrontare senza problemi le temperature autunnali, isolando termicamente la mano.

Se il freddo si fa duro
Quando però il freddo si fa sentire davvero si può ricorrere al pulsante LED sul dorso che attiva il riscaldamento elettrico e la situazione cambia radicalmente. Ci sono tre livelli di intensità, ognuno identificato da un colore: bassa (blu), media (bianco) e alta (rosso). Selezionando il grado massimo è possibile affrontare anche lunghe trasferte autostradali con temperature prossime allo zero o un’ascesa ai passi montani più elevati. Ci sono filamenti di carbonio che percorrono tutta la superficie esterna del guanto e in meno di un minuto lo portano alla temperatura richiesta.
L’alimentazione è assicurato da una batteria inclusa da 3000 mAh che garantisce due ore e mezza di riscaldamento alla temperatura più alta e arriva fino a sei ore in quella minima. Per aumentare l’autonomia è comunque possibile acquistare separatamente delle batterie extra, in alternativa viene proposto il caricabatterie da 12 V con il cavetto di collegamento alla moto.
Il guanto Polar WP è certificato CE EN 13594. 2015, Livello 1 KP. Ha il dorso in pelle bovina con parti in Duratek-4 RipStop e in nylon spandex elasticizzato, Sulle nocche uno scudo protettivo in poliuretano visco elastico; il palmo è in pelle ovina con rinforzi in microfibra.
L’impermeabilità è assicurata dalla membrana ”Aquazone”, l’imbottitura termica è in Thinsulate. Attenzione anche alla praticità: un inserto in TPR permette la pulizia della visiera casco, sulle dita indice e pollice c’è un inserto touchscreen. La chiusura è doppia, con il serraggio del polso anti scalzamento e la regolazione dell’ampiezza della moschettiera. Il prezzo al pubblico è di 239,99 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento