GIVI mette mano alla Honda Crosstourer
La Honda Crosstourer è una delle crossover più apprezzate, per questo GIVI ha realizzato una serie di accessori dedicati ai macinatori di chilometri. Ecco il kit completo
Accessori
Foto e immagini
Un kit per viaggiare
GIVI ha messo mano alla Honda Crosstourer e ha realizzato una serie di accessori da viaggio che rendono la crossover giapponese "inarrestabile". C'è il paramotore tubolare (138 euro) che protegge parte della carenatura anteriore e permette di montare i fari alogeni supplementari con comando al manubrio (130 euro).Per le valige, specialità storica dell'azienda italiana, ci sono i telaietti laterali (204 euro), la piastra e gli attacchi per il bauletto centrale (65 euro). Le valigie in foto sono della Famiglia Trekker: quelle laterali (486 euro la coppia) hanno una capacità di 33 litri ciascuna mentre il bauletto è da 52 litri (260 euro).
C'è anche il parabrezza maggiorato (79 euro) che utilizza gli attacchi di serie ma è 19 cm più alto dell'originale. GIVI ha realizzato anche la flangia da montare sul supporto del tappo da serbatoio (10 euro) che permette di montare le borse GIVI con attacco TankLock (in foto la T491 da 95 euro).

Aggiungi un commento