Salta al contenuto principale

Givi, ecco le nuove valigie laterali WL900 e il top-case WL901

Realizzate in ABS, la coppia di valigie laterali WL900 e il top-case WL901 ampliano ulteriormente la gamma GIVI per il 2020. Le borse hanno capacità di 25 litri ciascuna, mentre il bauletto può espandersi fino a 34 litri. Abbastanza per contenere senza difficoltà un casco modulare
Valigie e bauletti
Image
Novità GIVI
Per il 2020 alla gamma di valigie GIVI si aggiungono le semirigide Weightless, la coppia di laterali WL900 e il top-case WL901. Aldilà delle linee, ciò che differenzia i nuovi prodotti riguarda in particolare alcune novità a livello tecnico, tra cui il materiale, cioè l’ABS, un mix di leggerezza e rigidità lavorato tramite processo di termoformatura. Vediamo entrambi i prodotti nel dettaglio.

Valigie laterali WL900
Hanno una capacità interna di 25 litri ciascuna. A caratterizzarle sono l’interno soft touch, la tasca in rete, gli elastici per fissare il carico e la maniglia per il trasporto. Curata - come da tradizione GIVI - anche l’estetica, impreziosita dalla texture diamantina del guscio esterno e dal logo realizzato su un badge a iniezione cromato silver. Le WL900 si fissano al telaietto montato sulla moto tramite serrature Security Lock, mentre apertura e chiusura sono affidate alla robusta zip che corre centralmente con cursori bloccabili da lucchetto a combinazione integrato di serie.

Top-case WL901
La particolarità di questo top-case sta nella sua capacità di aumentare il volume interno da 29 a 34 litri, sufficienti a contenere comodamente un casco modulare. Questa caratteristica è consentita dall’apertura della cerniera a fisarmonica, che cela un’estensione in tessuto poliestere 600D. Compatibile con tutte le piastre Monokey, la WL901 si fissa e chiude con la stessa modalità già descritta per le laterali. Tra gli elementi caratterizzanti segnaliamo la comoda maniglia per il trasporto a mano e gli eleganti dettagli estetici che ne identificano la linea.
Il prezzo al pubblico è di 299 euro per la coppia WL900 e 168,99 euro per il top case WL901.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento