ACCESSORI

Giacche da moto, Brema: nuova colorazione per la collezione Silver Vase

Brema torna sulla sua collezione Silver Vase con l’inedita colorazione verde acceso. Lo stile rimane quello della collezione anni Settanta, con logo a caratteri cubitali e quattro tasconi esterni, ma i materiali sono decisamente moderni. Ecco foto e prezzi

Giacche da moto, Brema: nuova colorazione per la collezione Silver Vase
Brema 2021
La collezione Silver Vase di Brema si allarga oggi con l’arrivo dell’inedita colorazione verde acceso. Una novità che va ad affiancare le colorazioni già in commercio, cioè rosso, blu, giallo e azzurro. Tutte le colorazioni presentano il logo Brema sulle maniche: nero per la variante gialla e bianco per la verde, rossa, blu e azzurra. Dalle lettere cubitali stampate sulle maniche alle immancabili quattro tasche, lo stile rimane ovviamente quello dell’iconica collezione anni Settanta, ma, a garanzia di una maggiore protezione e di un miglior confort, materiali e tecnologie di fabbricazione sono decisamente moderni. 
Disponibile sia nella variante maschile che in quella femminile,  la giacca di Brema viene è dotata di un corpetto con le protezioni certificate su spalle e gomiti, indossabile anche separatamente, mentre nella parte posteriore è presente la tasca per alloggiare il paraschiena. Il prezzo è di 379,90 euro per la Silver Vase Man (taglie dalla M alla 3XL) e di 359,90 euro per Silver Vase Lady (taglie dalla XS alla XL).
Per i motoviaggiatori c'è il completo Adventure-Sport, adatto al turismo e alle escursioni più estreme e composto dalla giacca realizzata in Cordura con inserti in tessuto stretch sul giro manica e dal pantalone con protezioni sulle ginocchia e sui fianchi. La Silver Vase ADV-S  è offerta in 4 differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio. Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, 2 bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.

Ecco il "corpetto" interno con le protezioni CE obbligatorie

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    24 Luglio 2020
    Per chi la moto la vive davvero questa è una icona, per chi è più incline alla movida… pure. Già da diversi anni il marchio Brema si è ritagliato uno spazio a cavallo tra l’abbigliamento specializzato e il fashion, e questa giacca è il capo più apprezzato della gamma 2020
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet