Salta al contenuto principale

Fresno Riding Shoe by Roland Sands Design

Realizzate in pelle bovina e altri materiali di qualità, le nuove  Fresno Riding Shoe di Roland Sands Design si presentano come il perfetto connubio tra la scarpa tecnica da moto e quella più stilosa da sfoggiare anche una volta smontati di sella. Impermeabili, presentano rinforzi e protezioni su caviglia, tallone e punta
Image
Nuove Fresno Riding Shoe
Roland Sands Design amplia la propria collezione di calzature con le nuove Fresno Riding Shoe, scarpe da motociclista dall’aspetto - quindi sicure e con le giuste protezioni -ma dall’aspetto più classico e versatile.
I materiali sono di alta qualità, così come le finiture e i dettagli. Realizzate in sola pelle bovina,  le Fresno Riding Shoe vantano rinforzi su caviglia, punta e tallone, più un pad rinforzato sulla punta in corrispondenza della leva del cambio. A proteggere dalla pioggia ci pensa invece la particolare membrana Hipora completamente impermeabile abbinata ai lacci cerati. La soletta  Cheater a multidensità RSD promette il massimo del confort e le certificazioni CE il massimo della protezione. Nel complesso, il risultato è una calzatura comoda, protettiva, pensata per l’utilizzo in moto ma con occhio attento allo stile e alla versatilità. "Siamo rimasti concentrati sulla realizzazione di una collezione di prodotti lifestyle friendly che non ne compromettesse però la funzionalità. Le Fresno ne sono un ottimo esempio”, ha spiegato il Presidente di  Roland Sands. "Il nostro obiettivo è continuare ad evolvere la nostra linea di prodotti attraverso materiali di prima qualità, funzionalità e protezione e offrire prodotti unici ai fan del nostro marchio” - ha poi aggiunto in fase di presentazione il Brand Director  Rob Ramlose.
Disponibili nekle tre clorazioni Black, Blac Gum (con suola di colore bianco) e Tobacco, le nuove Fresno Riding Shoe sono in vendita sul sito ufficiale di Roland Sands Design al prezzo di 200 dollari. 

Aggiungi un commento