Salta al contenuto principale

EICMA 2023: ecco un assaggio delle novità di Shark

Dallo SKWAL i3 al RIDILL 2, passando per lo Spartan GT ed il D-SKWAL 3. Tra i “big” di EICMA non mancherà quest’anno Shark, presente al Salone con tante novità 2024. Per vederle dal vivo dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma un assaggio possiamo fornirvelo fin da subito…

Caschi

Shark a EICMA
Tra i tanti brand anche quest’anno presenti a EICMA non mancherà Shark, che al Salone di Milano porterà nel suo stand i nuovi prodotti della collezione 2024. Un assaggio possiamo però fornirvelo fin da subito: ecco cosa possiamo aspettarci.

SKWAL i3 - Nuovi colori
Nel 2023, grazie ai diversi progetti di ricerca condotti dal reparto R&D, il marchio marsigliese ha depositato due brevetti che hanno portato alla creazione del primo casco al mondo con luci di stop intelligenti integrate. Il sistema a LED, lo ricordiamo,  offre 3 modalità di utilizzo: luci di posizione / luci di frenata intelligenti / luci di posizione lampeggianti. Dal punto di vista della sicurezza segnaliamo invece la calotta in policarbonato LexanTM High-Impact, materiale di alta gamma che garantisce ottime performance meccaniche e termiche, proteggendo dall'abrasione, dalla compressione e dagli urti. Il prezzo? Da 299,99 (tinta unita) a 329,99 euro (decorato). A EICMA vedremo tutti i nuovi colori e le nuove grafiche.

SPARTAN GT PRO - Nuovi colori
Lo SPARTAN GT Pro vanta finiture di alto livello, oltre alle ultime innovazioni tecnologiche, tra cui le guancette morfolgiche 3D e la pellicola Pinlock 120 Max Vision® fornita nella confezione. Prezzo a partire da 489,99 euro. Anche lui sarà in bella mostra al Salone di Milano con tante nuove grafiche.

D-SKWAL 3 - Ancora più evoluto
Il casco integrale SHARK D-SKWAL 3 offre eccezionali qualità aerodinamiche, rafforzate da uno spoiler che garantisce un'ottima fluidità e una grande stabilità. È inoltre dotato del sistema brevettato di estrazione rapida della visiera.
Il prezzo va da 199,99 (tinta unita) a 249,99 euro (decorato). A EICMA ne vedremo nuove varianti.

RIDILL 2 - Seconda generazione
Ispirato all'estetica atletica e allo streetwear, il RIDILL 2, è ancora più sportivo. Una campagna di scansione 3D effettuata su un ampio panel di utenti ha permesso di creare la "BEST FIT" di SHARK, che si adatta al meglio alla forma della testa.
Il Prezzo va da 169,99 (tinta unita) a 199,99 euro (decorato). Anche in questo caso, ne vedremo nuove colorazioni a EICMA.

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le novità di EICMA 2023 visitando la nostra pagina dedicata.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento