Salta al contenuto principale

È online la Suzuki Collection 2018

La nuova gamma abbigliamento e accessori Suzuki si compone di tre diverse linee. La Motorsport è dedicata in particolare agli amanti delle corse, la linea Collection a chi fosse in cerca di uno stile più ricercato e modaiolo e Teamwear a chi invece preferisce un mix tra sobrietà e sportività. Sullo store online si possono fare acquisti con un 10% di sconto
Accessori
Abbigliamento e accessori Suzuki
Dedicata ai fan di Suzuki, la casa di Hamamatsu lancia un nuova linea abbigliamento e accessori declinata in tre diversi stili. Tra Motorsport, Collection e Teamwear - questi i nomi delle tre collezioni - dal fascino vintage allo stile più sportivo ce n’è un po’ per tutti i gusti.
La collezione Motorsport, in particolare, si rivolge a chi “ha le corse nel cuore”: al suo interno spiccano i capi originali del Team ECSTAR e le evocative grafiche rétro del Team CLASSIC, oltre ad articoli che celebrano la leggenda del motocross Stefan Everts. In più con l’esclusiva linea TAICHI, Suzuki Motor Corporation ha voluto riprodurre esattamente l’abbigliamento del Team Suzuki Ecstar MotoGP utilizzando materiali scelti adatti per le gare e dunque di alto livello tecnico.
La linea Collection ha uno stile invece più ricercato, pensata per chi desidera coniugare la passione per la moda con quella per i motori. Ci sono articoli dedicati sia ai piccoli, come simpatici orsacchiotti, bavaglini e modellini, sia agli adulti come orologi e borse/zaini tecnici. Tra questi prodotti spicca in particolare un assortimento di t-shirt in stile vintage con grafiche tipicamente giapponesi
Parole d’ordine per la collezione Teamwear sono infine quelle di sobrietà e sportività che, insieme, convivono all'interno di questa gamma concepita in particolare per il tempo libero. Ci sono comodi capi casual che richiamano nelle tinte e nelle grafiche le classiche livree Suzuki, con i tre accostamenti più ricorrenti in blu e bianco, oppure in giallo e blu che richiama il mondo off-road e il più elegante nero e grigio.
Non è finita: per festeggiare il lancio della Suzuki Collection 2018, la filiale italiana della Casa di Hamamatsu ha scelto, per un intero mese, cioè dall’1 al 31 agosto di regalare ai clienti uno sconto del 10% sull’intero catalogo. Sfruttarlo è facilissimo: sullo store online, basta inserire al momento del pagamento il codice promo ILOVESUZUKI per vedere scendere automaticamente la cifra da saldare.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento