Salta al contenuto principale

Dunlop Days, primo appuntamento: 16 giugno a Franciacorta

Anche in questa stagione 2019 vi potrete divertire in pista con i Dunlop Days, giornate dedicate interamente agli amanti delle due ruote. Il primo appuntamento si terrà il 16 giugno all’Autodromo di Franciacorta (BS), ecco quello che vi aspetterà e tutti i dettagli necessari
Varie
Non mancate!
Siete amanti delle due ruote e volete passare una giornata divertente in pista? L’azienda di gomme Dunlop vi dà questa grande possibilità grazie ai Dunlop Days che saranno organizzati anche in questo 2019. Il primo appuntamento è in programma domenica 16 giugno presso l’Autodromo di Franciacorta (BS), dove Dunlop metterà a disposizione il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport. L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Capit Performance, Dainese e Bardahl e le iscrizioni sono aperte a tutti i motociclisti che montano gomme Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT. Questi potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59 euro, e oltre a questo ci saranno tante altre attività incluse nel prezzo d’iscrizione, ovvero merchandising Dunlop, 1 litro di olio Bardahl XT-S C60 in omaggio, servizio apripista (special guest) della Riding School Pedersoli, servizio fotografico gratuito per ogni pilota e un social contest.
Inoltre sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose le gomme della gamma Hypersport, direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock. Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop, ha dichiarato: “Siamo pronti per il ritorno dei Dunlop Days. I Dunlop Days sono ormai diventati un appuntamento imperdibile per i nostri fan. Negli ultimi 3 anni abbiamo completamente rinnovato la gamma Racing & Hypersport e abbiamo sempre più avvicinato i motociclisti con eventi come i Dunlop Days e con iniziative social come le pillole tecniche video (Vlog Discovery Dunlop) e le dirette Facebook. Ci teniamo a passare una giornata tra i cordoli con i nostri motociclisti. Siamo certi che saranno giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan e, dato che siamo amanti delle competizioni, abbiamo pensato di rendere competitivi i Dunlop Days, con un Challenge Social da vincere all’ultimo like”.
Per tutti i dettagli, gli orari e il regolamento completo cliccate qui sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.
Per iscriversi è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo info@autodromodifranciacorta.it e siamo certi, non ve ne pentirete!

Aggiungi un commento