Salta al contenuto principale

Cast Milwaukee '84, realizzato su ordinazione

Realizzato sula base del Cast Tr, il nuovo Milwaukee’84 è fatto a mano su ordinazione del cliente: per averlo bisogna scrivere direttamente all’autore del casco
Image
Solo su ordinazione
Fatto a mano in collaborazione con Cast Helmets, il casco che vedete qui spèra non è di serie, ma al contrario realizzato espressamente per il cliente che lo ordina. Un pezzo praticamente unico quindi, dedicato agli Harleysti che cercano un prodotto particolare e di grande stile. Si chiama “Milwaukee’84 First Edition” e, con la grafica bianca rossa e blu, si ispira al mondo Evolution: il principale richiamo è infatti il logo posteriore con la scritta “Gli Evoluti Milwaukee 1984” che indica l'anno di nascita del motore che segnò un punto di svolta per Harley. Il Milwaukee’84 è realizzato su base Cast Tr (casco “must”, da anni presente nella collezione dell’azienda italiana) ed ha le stesse caratteristiche tecniche e di qualità: la calotta è in TP Resin verniciata, mentre all’interno si trova invece il tessuto tecnico anallergico traspirante nero con finiture in pelle marrone esente da materiali pesanti. Non mancano poi i tre bottoni sulla parte frontale per il frontino. Al momento dell’ordine si potrà inoltre scegliere tra la chiusura DD (di serie) oppure quella micrometrica.
Il casco sarà consegnato direttamente al domicilio del cliente. Prezzo 270 euro, spedizione compresa. Per maggiori informazioni o per procedere direttamente con l’ordine del Milwaukee’84 è necessario scrivere alla mail ilcapitano1970@gmail.com, prendendo così contatto direttamente con l’autore de casco. 

Aggiungi un commento