Salta al contenuto principale

Caschi LS2, anche i bambini vanno in moto

I caschi per bambino non sono molti, si distingue LS2 con un’offerta completa dalla strada al fuoristrada. Si tratta di prodotti di buona qualità offerti a prezzi interessanti. Ecco come sono fatti
Image
Piccoli motociclisti
Per gli adulti c’è una enorme varietà di caschi ma non tutte le aziende ne producono anche per i bambini. LS2 ne propone addirittura tre per coprire tutta la gamma delle situazioni possibili, dal giretto come passeggero di papà al fuoristrada serio, da pilota.

Jet da città


Si parte dal modello OF602 Funny, un jet in policarbonato pensato per l’uso cittadino. Pesa poco, appena 800 grammi, ed è dotato di visiera lunga per tenere completamente al coperto il volto; nei punti di aggancio sorridono due grandi Smile giallo fluo. Sempre per compiacere I ragazzi, l’imbottitura interna è in tinta camouflage e le sei livree disponibili sono molto vivaci, tre monocolore (rosso, rosa oppure bianco) e tre varianti grafiche sgargianti. Il sistema di ventilazione conta su due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, il cinturino ha la chiusura con regolazione micrometrica. Disponibile nelle taglie S, M ed  L, costa 69 euro in colorazione unica e 79 euro nella versione grafica.

Casco integrale


Il passo successivo è il casco FF353J Rapid Mini, un integrale dal disegno semplice, questo pure in policarbonato. Pesa 1150 grammi e ha due prese d’aria anteriori, anche qui il cinturino ha il sistema aggancio micrometrico. Gli interni sono removibili e lavabili. Adatto soprattutto alla città e ai viaggi a medio raggio, viene offerto nelle versioni nera, nera opaca, bianca, oppure in due varianti grafiche. Costa 89 euro in tinta unita e 99 euro in grafica, le taglie sono sempre S, M ed  L.

Per l'off road


Infine il modello più specialistico, il MX437J Fast Mini Evo, integrale da cross junior realizzato in KPA. È dotato di imbottiture interne in tinta camouflage. Pesa 1 kg e ha il cinturino con chiusura a doppio anello, gli interni sono removibili e lavabili con rivestimento intessuto anti allergenico e antibatterico. Le taglie disponibili sono le stesse degli altri due, e sono proposte due diverse colorazioni grafiche. Prezzo al pubblico 109 euro.

Aggiungi un commento