Salta al contenuto principale

Borsa portautensili in nylon by ABC Tools

Firmata ABC Tools, l’ N2251/1 è una pratica borsa porta utensili che permette di avere sempre gli attrezzi be ordinati e a portata di mano. Realizzata in nylon ad alta tenacità e completa di tracolla per il trasporto, si compone di un ampio vano principale e numerose altre tasche per riporre gli attrezzi più piccoli
Accessori
Borsa sempre ordinata
Che si tratti di pinze, cacciavite, chiavi inglesi o lubrificanti, ogni professionista che si rispetti conosce bene l’importanza di mantenere ben ordinati i ferri del mestiere.
Poco ingombrante e facile da trasportare grazie alla tracolla, la nuova borsa portautensili N2251/1 di ABC Tools è rivolta proprio a loro, garantendo praticità e qualità. Misura 320x230x200 mm, è realizzata in nylon ad alta tenacità con cuciture rinforzate, il fondo in gomma è impermeabile e provvisto di piedini per l’appoggio a terra, la tracolla per il trasporto è regolabile con imbottitura proteggispalla e, per una maggiore sicurezza, c’è anche la banda riflettente ad alta visibilità. Vero punto di forza della borsa è però l’organizzazione degli scomparti, grazie alla quale si possono sempre avere gli utensili giusti ben ordinati e a portata di mano. L’ampio vano principale chiuso dalla cerniera presenta infatti numerose tasche portaoggetti: qui si possono riporre gli utensili più ingombranti separandoli da quelli più piccoli che, inevitabilmente, finirebbero sul fondo, costringendo a “frugare” per trovarli. In più, sulla parte frontale esterna, è stata posta un’ulteriore tasca più piccola con cerniera, un’altra con velcro e altre sei imbottite dove riporre le minuterie più delicate. Il prezzo consigliato per la borsa N 2251/5 è di 68,50 euro. Potete trovarla e ordinarla direttamente sul sito internet di ABC Tools sfogliando il catalogo online (catalogo.abctools.it/it/) contenete tutti i prodotti firmati dall’azienda.

Aggiungi un commento