ACCESSORI

BMW R 1250 RT : parabrezza Wunderlich Marathon per viaggiare in prima classe

Sagoma e profilo ottimizzati riducono al minimo le turbolenze d’aria, consentono di avere un’ottima protezione di busto e spalle e arrivano a garantire una notevole copertura aerodinamica nella zona casco, riducendo la fatica del guidatore

BMW R 1250 RT : parabrezza Wunderlich Marathon per viaggiare in prima classe
Nuovo parabrezza
La differenza è racchiusa soltanto in pochi millimetri ma sono millimetri importanti perché permettono di fare tanta strada molto più comodamente: Wunderlich, azienda leader mondiale nella produzione di accessori di alta qualità per moto BMW, ha realizzato questo parabrezza dedicato alla R 1250 RT e ai grandi viaggiatori dal piglio sportivo.
Si chiama Marathon ed è un pochino più largo e più protettivo di quello originale, senza però arrivare ad appesantire la silhouette della moto. La sua sagoma e il suo profilo riducono al minimo le turbolenze d’aria, consentono di avere un’ottima protezione di busto e spalle e arrivano a garantire una notevole copertura aerodinamica nella zona casco, riducendo la fatica del guidatore anche nel caso di lunghe percorrenze ad alta velocità. Chi ha sofferto crampi, contratture muscolari, dolori al collo e alla spina dorsale può capire…
Il parabrezza Wunderlich Marathon è realizzato in plastica acrilica dello spessore di 5 millimetri, è infrangibile ed antigraffio, ed ha eccellenti caratteristiche ottiche che garantiscono una visione ottimale. La pressione negativa nella zona pilota è minima, testa busto e spalle risultano quasi totalmente scaricati da forze e turbolenze.
Omologato in Germania, il parabrezza ha dimensioni 849 × 693 millimetri, si monta anche sulla BMW R 1200 RT del 2014 ed è disponibile in due diverse colorazioni: trasparente e grigio fumo. Entrambe sono in vendita al prezzo di 224,52 euro. Dal 18 aprile e fino al 3 maggio 2020 è però in corso una promozione che permette di avere il 3% di sconto per tutti gli acquisti fatti tramite l’app dell’azienda tedesca, Wunderlich-APP; sono previsti anche 5 euro di bonus per il primo ordine e un panno multifunzionale in omaggio per i primi 2500 ordini effettuati tramite l’app. Maggiori informazioni sul sito wunderlich.de .

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    12 Maggio 2021
    la Option 719 distingue una serie di elementi studiati per caratterizzare la R 18 e la R 18 Classic con personalizzazioni di altissimo livello capaci di rendere ancora più esclusiva la maxi custom bavarese
  • Accessori
    29 Aprile 2021
    Abbinamento perfetto quando si parla di BMW, la tedesca Wunderlich propone oggi nuovi accessori adatti sia alle viaggiatrici della famigli GS che alle più modaiole R nineT. Per le prime ci sono griglia parasassi e cupolino, per le seconde un paracilindri in “special Edition”. Ecco dettagli e prezzi
  • Parti speciali
    11 Aprile 2021
    Firmato Hookie Co, il nuovo kit Toxic Red Cobra è stato disegnato per trasformare la R nineT my 2021 di BMW in una cafè racer aggressiva dallo stile minimalista. Le modifiche spaziano dai semimanubri al nuovo codino, fino allo scarico originale Arrow Pro-Race. Il prezzo è da appassionati…