Salta al contenuto principale

Bikeservice, nuovo kit manutenzione e preparazione moto

Il kit di manutenzione comprende pompa per disaerazione, tester digitale e kit allarga pistoni per la sostituzione delle pastiglie freno. Gli accessori per la manutenzione risultano particolarmente utili anche a preparatori e professionisti
 
Varie
Messa a punto e manutenzione
Dedicato anche a preparatori e professionisti, il nuovo kit firmato da Bikeservice - in Italia distribuito da RMS  - promette molti degli strumenti necessari alla manutenzione e alla messa a punto della moto. Tra gli accessori, anche il kit pompa per la diseareazione, quello allarga pistoni delle pinze freno e il tester digitale.
Necessario per spurgare l’aria dall’impianto idraulico ed indispensabile quindi per la manutenzione di freni e frizione,  il kit di diseareazione comprende, per un totale di 162,50 euro,  la pompa con corpo in alluminio pressofuso, i connettori in tre diverse misure, glia adattatori e gli accessori necessari all’utilizzo.
Proposto a 120 euro, il tester digitale misura, una volta immerso nel liquido,  il grado di contaminazione d’acqua presente nel fluido freni, indicando allo stesso tempo se necessaria la sostituzione.
Utile per agevolare la sostituzione delle pastiglie, il kit allarga pistoni comprende, infine, un attrezzo da 30mm ed uno da 70mm e l’uncino per smontare le molle dei freni. I prezzi sono rispettivamente di 62, 87 e 18 euro.  

Aggiungi un commento