ACCESSORI

Bagster: il copriserbatoio su misura che si mimetizza

La ditta francese da oltre 30 anni produce accessori per la selleria e valigeria della moto. Caratteristico il copriserbatoio che funge contemporaneamente da protezione e da ancoraggio per il bagaglio, personalizzabile con oltre 100 colori, grafiche e loghi

Bagster: il copriserbatoio su misura che si mimetizza
Protezione su misura
Il marchio Bagster ha a catalogo oltre 2000 varianti di copriserbatoio da moto: il listino della ditta francese copre più di 450 modelli di moto, anche quelli prodotti agli inizi degli anni 90. Il copriserbatoio Bagster è ideato sia per proteggere il serbatoio del vostro mezzo da graffi e piccoli urti, sia per predisporre la moto per il carico di un bagaglio, grazie ai quattro ancoraggi di serie. La quantità di prodotti disponibili è pensata per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, così da abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto. Di recente, si sono aggiunti così i modelli a due, tre o più colori, per una perfetta mimetizzazione con la livrea del mezzo a due ruote - guardate la Suzuki nella foto, ndr. Non manca la possibilità di personalizzazione: è possibile infatti aggiungere al copriserbatoio il logo del marchio o del modello di moto, oltre che scegliere tra oltre 100 colori custom. Per quanto riguarda la capacità di carico, Bagster propone anche una serie di borse, di diversa capienza, che si accoppiano ai ganci montati sul copriserbatoio. Il prezzo dei prodotti Bagster dipende da età della moto e numero di colori scelti per la protezione. Si parte dal classico modello nero lucido o opaco, che costa 125 euro per le moto post 2007 e 139,90 euro per quelle pre 2007. Quelli più personalizzati, invece, possono costare fino a 159,90 euro per le moto recenti e 170,90 euro per quelle più datate.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
  • Tute
    03 Marzo 2021
    Tuta di pelle addio! È la rivoluzione portata da Virus Power, le tute da moto in tessuto tecnico che – contrariamente a quanto avveniva fino ad ora – possono essere usate anche in pista e in gara, con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet