ACCESSORI

Un anno di protezione della carrozzeria con Lustravax by Fra-Ber

Bella da vedere, ma anche da toccare, la carrozzeria della moto è troppo spesso esposta ad attacchi pericolosi: salsedine, pioggia o detersivi troppo alcalini sono una minaccia concreta. In aiuto dei motociclisti arriva un nuovo prodotto by Fra-Ber che, grazie a un film trasparente, promette di creare un protezione che capace di durare a lungo

Un anno di protezione della carrozzeria con Lustravax by Fra-Ber
"Effetto seta"
Proteggere la carrozzeria della propria moto è una priorità di molti motociclisti: ruggine, smog, pioggia e detergenti eccessivamente “aggressivi” posso infatti intaccare le plastiche e le parti metalliche più delicate, rovinando inesorabilmente verniciature e finiture. Ecco allora che al già vasto elenco di prodotti utili se ne aggiunge uno nuovo: firmato Fra-Ber: Lustravaz è un trattamento protettivo che, grazie alla creazione di una particolare pellicola trasparente, promette di salvaguardare per un intero anno la carrozzeria da qualsiasi elemento atmosferico, dalla pioggia al sole fino alla  salsedine, garantendo sempre lucentezza e brillantezza.
Resistente anche a ripetuti lavaggi, Lustravax preserva plastiche e parti in alluminio della carrozzeria, lasciandola liscia e con un sorprendente "effetto seta". L’applicazione è molto semplice: tutto ciò che serve è un panno morbido col quale stendere il prodotto in ogni parte della carrozzeria oppure, nel caso in cui si preferisse diluirlo con acqua (le dosi indicative raccomandate sono di massimo 1 litro di prodotto ogni 25 litri di acqua), è sufficiente un nebulizzatore. Dopo circa tre ore dall’applicazione il film protettivo prenderà forma, garantendo così protezione totale.