Salta al contenuto principale

SBK 2022, Razgatlıoğlu: “Dopo la prima vittoria a Misano, ora voglio di più a Donington” Orari TV

SBK news – Sta per terminare la lunga pausa di cinque settimane e il campionato delle derivate di serie torna in pista per il round inglese. Donington Park sarà teatro di questa nuova sfida in cui Toprak Razgatlıoğlu punterà a fare il bis delle vittorie dell’anno scorso, in un momento in cui ha bisogno di recuperare punti
Un round speciale
La pausa estiva che ha coinvolto i piloti della Superbike è stata lunga, ma Toprak Razgatlıoğlu ha potuto iniziarla dopo aver conquistato la sua prima vittoria in questo 2022 sul circuito di Misano. Il turco, che finora è sempre stato nel gruppo di testa, ma con qualche difficoltà di troppo, è ora pronto a tornare alla guida della sua Yamaha R1 e lo farà sul circuito di Donington Park. Questo rappresenta anche il round di “casa” per la squadra Pata Yamaha Brixx WorldSBK, dato che il quartier generale si trova nel Dorset e come succede in questi casi, il supporto e la motivazione saranno maggiori.

"Adoro la pista di Donington"
Il turco l’anno scorso diede spettacolo a Donington, quando in Gara1 partendo 13esimo si è piazzato secondo nel corso del primo giro e ha poi vinto la gara battendo il rivale al titolo Jonathan Rea. Oggi il distacco con cui si presenta dal primo, Alvaro Bautista, corrisponde a 79 e l’obiettivo qui è tornare a vincere: “Domenica a Misano avevamo fatto un grande miglioramento con l'assetto della moto e mi ero divertito molto nella Superpole Race: la prima vittoria della stagione è stata buona ma mi serve di più! Sono felice di guidare con il mio stile e di divertirmi, inoltre il ritmo di gara è stato incredibilmente veloce, quindi spero che potremo continuare su questa strada a Donington e lottare ancora per la vittoria”. Sulla pista che lo attende ha detto: “Adoro la pista di Donington, è una delle mie preferite con frenate brusche e un tratto ad alta velocità. Inoltre ho bei ricordi dell'anno scorso. Sono molto motivato per vincere e sono entusiasta di tornare di nuovo sulla mia R1 venerdì mattina”.

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del round inglese.
 
Aggiungi un commento