Salta al contenuto principale

SBK 2021, tappa in Catalogna: Razgatlioglu e Rea per dare spettacolo. Orari tv

SBK news – Nel nono round delle derivate di serie Jonathan Rea è chiamato a recuperare punti sul rivale per il titolo Toprak Razgatlioglu, ma i piloti che possono puntare alla vittoria sono parecchi, ci attende un grande spettacolo!
Siamo già arrivati al nono round della stagione 2021 e la lotta per il titolo della Superbike è più aperta che mai. È un testa a testa tra Toprak Razgatlioglu, attuale leader, e Jonathan Rea, che paga un distacco di appena sette punti dal rivale. Il turco si sta rivelando un duro avversario con la sua Yamaha R1 e lo sarà anche sul circuito del Montmelò, dall’altra parte però avrà un Rea ancora più motivato: questo è il round di “casa” per il team e qui ha svolto un test recentemente in cui ha potuto sistemare al meglio la sua Ninja.

Gli altri avversari
Ma il turco e il nord-irlandese non saranno gli unici candidati per la vittoria in Catalogna. Infatti nelle posizioni di testa ci aspettiamo anche Andrea Locatelli, che ormai da 12 gare è sempre nella top 5 ed è andato a podio anche nell’ultimo round francese. L’italiano, compagno di squadra di Razgatlioglu, al debutto in SBK si è subito trovato a proprio agio, ora è quarto in campionato, preceduto da Scott Redding. Il ducatista, pronto a correre gli ultimi appuntamenti con i colori della Casa di Borgo Panigale (nel 2022 sarà in BMW), farà il possibile per rovinare i piani dei due contendenti al titolo. Occhi puntati anche sul suo compagno di squadra Michael Ruben Rinaldi e su Alex Lowes, che sono rispettivamente quinto e sesto in campionato.
Ecco gli orari del GP di Catalogna.
Aggiungi un commento