Salta al contenuto principale

SBK 2021, Razgatlıoğlu: “Non penso ancora al campionato” Orari TV

SBK news – Toprak Razgatlıoğlu arriva in Argentina da leader in campionato, con 24 punti su Jonathan Rea, ma preferisce non pensare ancora al titolo iridato. Dall’altra parte del box Andrea Locatelli consocerà per la prima volta il circuito di San Juan Villicum, dove punta a ottenere buoni risultati
Image
SuperBike
I risultati di Yamaha
Il dodicesimo round della Superbike inizierà questa sera, ora italiana, sul circuito di San Juan Villicum e Toprak Razgatlıoğlu scenderà in pista da leader del campionato, con un vantaggio di 24 punti su Jonathan Rea, avendo così la possibilità di chiudere i giochi. Ma il turco preferisce tenere lontane queste idee dalla sua mente ed è concentrato solo a conquistare altri buoni risultati in questo 2021 in cui Yamaha ha ottenuto finora un totale di 29 podi e 11 successi. Inoltre con la vittoria in Gara 1 a Portimao, il turco ha aiutato Yamaha a raggiungere un traguardo di 300 podi nella classe regina.

"Il campionato cambia ogni fine settimana"
In vista del round Razgatlıoğlu ha raccontato: “Mi piace il circuito di San Juan, e ho già conquistato dei podi qui in passato, ma vedremo cosa succederà questo fine settimana. Lo dico sempre, sono concentrato solo sulla lotta per la vittoria nella prossima gara, perché il campionato cambia ogni fine settimana! La squadra sta lavorando duramente per darmi una buona moto ogni volta e in ogni sessione stiamo migliorando. Lavoreremo per trovare il miglior assetto gara venerdì, facendo una simulazione gara nelle prove libere e poi si vedrà”.

"La concorrenza è forte"
L’altro pilota ufficiale Yamaha, Andrea Locatelli, ha davanti a sé una sfida nuova, ovvero conoscerà per la prima volta questa pista. Il bergamasco ha dichiarato: “L'Argentina è una pista completamente nuova per me, ma penso che possiamo fare molto bene. Il mio obiettivo è quello di colmare il divario con il gruppo di testa e segnare buoni punti per il campionato. Di sicuro non sarà facile perché la concorrenza è forte, ma lavoriamo molto bene”. Locatelli è quinto in campionato, a pari merito con Michael Ruben Rinaldi, quarto, e la lotta tra i due si fa accesa.

Ecco gli orari tv del round argentino.

Aggiungi un commento