Salta al contenuto principale

SBK 2021, Lowes rinnova con Kawasaki

SBK news – Dopo aver firmato un contratto pluriennale con Jonathan Rea, Kawasaki ha offerto la stessa formula anche ad Alex Lowes che sta disputando quest'anno la terza stagione con i colori della casa di Akashi
Image
SuperBike
Per le prossime stagioni Alex Lowes rimarrà nel Kawasaki Racing Team. Questo l’annuncio che la Casa giapponese ha fatto subito dopo il round di Assen, il quinto della stagione, mentre l’inglese sta affrontando il suo terzo anno con questi colori. La firma del contratto è stata annunciata da Masatoshi Yoshioka, Direttore della Divisione Pianificazione Aziendale Kawasaki Motors Europe al recente round olandese.

Il ringraziamento a Kawasaki
Oltre a confermarsi come pilota KRT l'anno prossimo, Alex rafforzerà anche il suo legame con Kawasaki e la sua squadra KRT nella 8 Ore di Suzuka di quest’anno, dove gareggerà con il già compagno di squadra Jonathan Rea e con Lucas Mahias. Lowes ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver firmato ancora una volta con il Kawasaki Racing Team, la squadra di maggior successo nell'attuale era del SBK. Dopo uno strano primo anno nel team a causa della situazione globale e con una stagione così breve, è stato bello iniziare quest'anno su piste diverse e sto conoscendo la moto sempre di più. È stato anche un po' frustrante quest'anno perché abbiamo iniziato alla grande, ma i risultati non sono esattamente quelli che vorremmo. Abbiamo molto potenziale e sono ancora tra i primi quattro del campionato, vicino ai primi tre, che è l'obiettivo per quest'anno. Lavorerò sodo nelle prossime settimane per fare in modo che il prossimo passo sia stare regolarmente in lotta per il podio. Onestamente, sento che siamo vicini, con questa squadra e tutti questi ragazzi intorno a me, con cui abbiamo costruito un buon rapporto. Ora tutto è a posto per portare avanti le cose. Sono davvero grato di restare in questo team per i prossimi anni e orgoglioso della fiducia che Kawasaki mi ha dato".

Aggiungi un commento