Salta al contenuto principale

SBK 2019 - Vercellesi e Temporali le voci della nuova stagione

SBK news – La stagione Superbike che scatterà questo fine settimana dal circuito di Phillip Island, in Australia, è la prima che sarà trasmessa da Sky. A commentarla ci sarà il giovane Edoardo Vercellesi affiancato dall'esperto Max Temporali. Ecco la programmazione TV
Ecco il team
A pochi giorni all’inizio della nuova stagione Superbike è stato presentato il team che racconterà il campionato del mondo delle derivate di serie, da quest’anno "traslocato" su Sky. La coppia dei telecronisti sarà composta dal giovane Edoardo Vercellesi e dall'esperto Max Temporali. Vercellesi, ventun’anni, è uno studente universitario di Scienze Umanistiche per la Comunicazione e pilota di kart nel tempo libero, ha iniziato a collaborare con Sky nel 2016 quando venne chiamato per commentare il CEV (campionato spagnolo di velocità). Dall’altra parte c’è Temporali, che ha disputato diversi trofei e campionati e oggi è un istruttore di guida sportiva e di guida sicura, oltre a fare il tester per riviste specializzate e diverse aziende nel settore delle due ruote. Sarà lui ad occuparsi del commento tecnico.
Il campionato Superbike sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno già a partire dalla notte di domani, venerdì, quando in Australia andranno in scena le prove libere di Superbike e Supersport, la SBK sarà visibile anche in chiaro su TV8. Tutto però sarà anticipato da uno speciale di presentazione della Superbike condotto da Davide Camicioli con Max Temporali in studio, per introdurre la nuova stagione, che andrà in onda venerdì 22 febbraio, alle 19.45, sul canale 208. I temi caldi saranno il nuovo format con tre gare della Superbike, ma anche i risultati dei test appena svolti sulla pista australiana, delle probabili gerarchie in pista e di chi potrà sfidare il quattro volte campione del mondo Jonathan Rea.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky, su TV8 e su Eurosport.
Aggiungi un commento