Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Faenza 3 diretta web delle gare, classifica e calendario

Mondiale Motocross - Al Monte Coralli di Faenza oggi si corre l'ottavo gran premio della stagione. Cairoli è a ventidue punti dal leader, Herlings, che al momento è fuori dai giochi per infortunio, Gajser è, a sua volta, a sole quattro lunghezze dal siciliano. Seguite la diretta web con noi
Image
Off-Road
In diretta da Faenza 3
Tutto pronto per l'ottavo round del mondiale motocross, Jasikonis si è imposto nelle libere e nelle cronometrate, nonostante il terreno duro non sia pane per i suoi denti, ma il più costante risulta essere sempre Seewer, questa mattina secondo. 
Non correrà Herlings, fuori dai giochi per infortunio, per cui sarà bagarre per "rubargli" la testa della classifica iridata. A tal proposito Joel Smets, team manager del team Red Bull KTM ha commentato: "La caduta di Jeffrey ci ha spaventati, diceva di non sentire le gambe. Nella sfortuna possiamo dire che è andata bene, il pilota non ha nulla di rotto, gli serve solo il tempo di recuperare e tornare in sella. Non gli metteremo fretta, è la parte brutta di questo sport, sono cose che possono capitare"
Per scoprire chi si imporrà in MXGP a Faenza 3 bisogna seguire qui con noi la diretta web alle 13 e alle 16!
 

Aggiungi un commento