SPORT

MXGP 2019, Turchia: ieri Coldenhoff e oggi? Diretta web e tv

Mondiale motocross - Gajser acciaccato, Coldenhoff gasato, Herlings alla riscossa. In MX2 Prado contro tutti, chi al suo seguito. Polvere e secco all'ordine del giorno. In diretta web e tv le gare da non perdere! 

MXGP 2019, Turchia: ieri Coldenhoff e oggi? Diretta web e tv
MXGP in Turchia: le gare
In Turchia, ad Anyon, questa seconda domenica del mese di settembre, si sta correndo il penultimo gp della stagione. Quasi alla fine, il prossimo sarà dall'altra parte del mondo, quello orientale, in Cina. 
Coldenhoff ha preso il via e sembra inarrestabile, neppure Herlings infatti, che ci ha provato fino alla bandiera a scacchi ieri in qualifica ed ha chiuso dietro per 0.8'', un soffio. Meno bene Paulin che ha comunque fatto quinto, in top five a oltre 20''.
La partenza è comunque fondamentale, bisogna quindi attendere quella e moltiplicarla per due: gara 1 e 2, in diretta web alle 13 e alle 16 insieme a noi domani. 
In MX2 Jorge Prado, ormai 'uomo' (neo diciottenne) da 450cc, gioca ancora più facile, vince infatti ieri con 15'' su promesse come Van de Moosdijk, che si schiererà al nazioni con l'olanda e con colossi come Coldenhoff e Herlings e, terzo, Renaux. La MX2, come sempre, ha più probabilità di cambi in essere, perché è molto più varia, ogni volta ci sono nomi che si ripetono ed altri del tutto nuovo, a comparsa e scomparsa! 
Prado:"Il campionato è vero che per me è fatto, ma non per questo non devo dare il massimo...sempre! Non lo nego, è stato emozionante salire sul 450cc e non vedo l'ora di essere al Nazioni a fine mese... chissà come andrà!" 
Non resta che... vivere il gp di Turchia!


NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    11 Ottobre 2019
    Successo per l’americano Short al Rally del Marocco, una gara che si è distinta per la difficoltà del terreno e la complicatissima navigazione. Ritiro per Sunderland che però si era laureato campione mondiale con una gara di anticipo
  • Off-Road
    23 Settembre 2019
    È stata una cavalcata trionfale quella di Cecchini alla Arena 58 di Misando Adriatico, il pilota di Riccione ha dominato la gara portandosi a casa il sesto titolo, dedicato all’amico e rivale Marco Buzzi scomparso lo scorso anno durante una sessione di allenamento
  • Off-Road
    15 Settembre 2019
    Mondiale motocross - Eccoci al termine della stagione, dopo diciassette GP disputati siamo in Cina, a Shanghai, per le ultime due gare di questo 2019. Coldenhoff parte dalla pole per conquistare il terzo posto in campionato scalzando un opaco Paulin. Due manches da vivere in diretta con noi