SPORT

La Kawasaki Ninja ZX-10RR di Razgatlioglu in "saldo" a 50mila euro!

Manuel Puccetti mette in vendita la Kawasaki del pilota turco, vincitrice nel 2019 del trofeo indipendenti e capace di trionfare in due gare. La moto è preparata sbk e revisionata e si presenta ancora nella colorazione rossonera

La Kawasaki Ninja ZX-10RR di Razgatlioglu in "saldo" a 50mila euro!
Per acquistare una Kawasaki ZX-10RR ci vogliono poco meno di 27mila euro: non è una moto a buon mercato, ma d'altronde le supersportive da SBK sono così...se il budget però non è un vostro problema, potreste mettere le mani su una versione che in listino non troverete mai: si tratta niente meno che dell'ultima Ninja di Toprak Razgatlioglu, e non di una replica. Il pilota turco quest'anno è passato a Yamaha e Manuel Puccetti ha deciso di “fare spazio in garage”.

Il prezzo della vittoria
Il team di Reggio Emilia aveva fissato il prezzo del gioiello in 75mila euro, ma visto il periodo di sconti da Black Friday, chiunque voglia un pezzo speciale da esibire nel proprio box può portarsi a casa la ZX-10RR di Toprak staccando un assegno di “soli” 50mila euro.

Il palmares
Non che la Verdona di Razgatlioglu non sia una moto gloriosa, anzi: due vittore mondiali e quindici podi, oltre al titolo di miglior moto indipendente. La moto, nella livrea rossa e nera "Turkish" gode di una preparazione completa full SBK, con propulsore revisionato e a chilometri zero. Se siete interessati a questa belva da corsa, dovete contattare direttamente il manager della squadra all'indirizzo mail manuel@puccettiracing.it, ma siamo dell'idea che di fronte alla volontà di concludere l'affare, ogni mezzo andrà bene.

Che peccato
Visti i risultati ottenuti con una moto satellite, c'è da chiedersi cosa avrebbe potuto fare il 54 turco se fosse stato preso in squadra con Jonathan Rea. Toprak anche quest'anno ha portato a casa tre vittorie e il quarto posto in campionato, nonostante la R1 si sia dimostrata una moto spesso leggermente inferiore alla concorrenza.

 



NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • SuperBike
    21 Gennaio 2021
    Il gallese velenoso sul ritorno di Michel in supersport con Puccetti, anche Danny Kent gli dà man forte via social. Tra il pilota romano e l'ex ufficiale Ducati non corre buon sangue: l'anno scorso Fabrizio aveva espresso dei dubbi sulla riconferma di Chaz nel team Aruba e ora arriva la sua "vendetta"
  • MotoGP
    19 Gennaio 2021
    La pista spagnola ospiterà mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio due giorni di test della Superbike e a i piloti che saranno presenti in pista, tra cui gli ufficiali Ducati, Honda e Kawasaki, si aggiungeranno anche quattro conoscenze della MotoGP. L’obiettivo per loro sarà allenarsi e lo faranno sulle moto di serie
  • SuperBike
    19 Gennaio 2021
    SBK news – Mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio il team ufficiale Kawasaki tornerà in pista per il primo test pre-stagionale 2021. Jonathan Rea e Alex Lowes riprenderanno così il lavoro di sviluppo sulla nuova Ninja ZX-10RR