Salta al contenuto principale

Enduro: doppietta di Salvini

Alex Salviniha vinto E2 e classifica assoluta  nel GP del Portogallo. Doppio trionfo anche per Antoine Meo, Christophe Nambotin e Matthew Phillips rispettivamente nella E1, E3 e EJ.

Salvini re del Portogallo

Ieri è stata un'altra giornata da ricordare per l’Italia: nel mondiale enduro Alex Salvini (HM-Honda), dopo aver dominato il prologo di venerdì sera e la gara di sabato, nella seconda a Torre Vedras (Portogallo), ha stravinto nella E2, conquistando anche la classifica assoluta. A contendergli il successo ci ha provato Ivan Cervantes (KTM), con cui già il giorno prima aveva messo in scena una lotta
"all’ultima curva" per la vittoria.

Giornata di doppiette

Doppi trionfi anche nelle altre classi, Antoine Meo (KTM) si è imposto nella E1, sul podio con lui la new entry Anthony Boissiere (Sherco) e il finlandese Matti Seistola (Husqvarna). Bravo Thomas Oldrati (Husaberg), che ha chiuso in quarta posizione la seconda giornata di gara. Nella E3 altra vittoria per Christophe Nambotin (KTM), seguito da Mathias Bellino (Husaberg) e il pilota di casa Luis Correia (Beta). Quarto il nostro Manuel Monni (KTM), mentre Deny Philippaerts (Beta) ha concluso sesto. Nella EJ il primo gradino del podio è ancora per Mathiew Philips (Husqvarna), dietro a lui Giacomo Rendondi (KTM) , Loic Larrieu è terzo e il portoghese Luis Oliveira (Yamaha) quarto. Settimo Rudy Moroni (KTM) e nono Nicolò Mori (Beta).
Aggiungi un commento