Salta al contenuto principale

Cinque piloti Honda per la Dakar 2014

Presentato al Mugello il Rally Team HRC che correrà la prossima Dakar in America Latina con le CRF450 Rally

Si parte il 5 gennaio 2014

Per la presentazione del Rally Team HRC, Honda ha scelto la sua hospitality al circuito del Mugello, che questo weekend ospiterà il motomondiale (guarda gli orari di prove e gare in tv). Il team è composto da cinque piloti: Paulo Goncalves (Portogallo, 34 anni, secondo da sinistra nella foto), Joan Barreda (Spagna, 29 anni, terzo da sinistra) Helder Rodrigues (Portogallo, 34 anni, quinto da sinistra), Sam Sunderland (Gran Bretagna, 24 anni, terzo da destra), Javier Pizzolito (Argentina, 33 anni, secondo da destra).


Gare in preparazione della Dakar

Il Rally Team HRC parteciperà ad alcune gare ufficiali in vista della Dakar che partirà il 5 gennaio 2014 da Rosario, Argentina, e si concluderà il 18 gennaio a Valparaiso, Cile, dopo circa 8mila km e alcune tappe molto impegnative in Bolivia. Rodriguez e Pizzolito parteciperanno alla Desafio Ruta 40 in Argentina, mentre Barreda e Goncalves debutteranno sulla nuova CRF450 Rally al Pharaons Rally a fine settembre.

Un po' d'Italia

Il Rally Team HRC, che conta una trentina di persone tra tecnici e ingegneri, parlerà anche un po' italiano: Martino Bianchi (primo da destra nella foto), infatti, è il nuovo general manager della squadra e vanta oltre 30 anni di esperienza nelle gare off-road al seguito di Husqvarna.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento