Salta al contenuto principale

Zero Motorcycles, campagna di finanziamento a "zero" interessi

Zero Motorcycles spinge sull’acceleratore proponendo ai suoi futuri clienti una nuova formula di finanziamento per l’acquisto di un nuovo modello a zero emissioni. Zero, specifica la casa americana, come gli interessi chiesti dalla campagna. Ecco un esempio concreto di come funziona
Finanziamento Zero Motorcycles
Anche in Italia, qui i numeri di febbraio, il mercato delle due ruote a batteria continua nonostante le incertezza del mercato a crescere mese dopo mese. D’altra parte, piaccia o non piaccia, quella della mobilità elettrica sembrerebbe ad oggi l’unica possibile “evoluzione” dell’intero settore, moto comprese. Zero Motorcycles, che ne sa qualcosa, ha scelto così di “spingere sull’acceleratore” proponendo ai suoi futuri clienti una nuova formula di finanziamento per l’acquisto di un nuovo modello a zero emissioni. La campagna è attivabile per l’acquisto di tutti i modelli in gamma. Vediamo come funziona.
Valida fino al 30 aprile 2022, la campagna di finanziamento è a “interessi zero” (TAN 0% TAEG max 3,11%)* con prima rata dopo 30 giorni e attiva su tutti i modelli in gamma, dalla supermotard FXE alla nuova SR.  Zero ci fornisce un esempio riferito alla casistica più onerosa per il cliente:  5.000 euro (importo totale del credito) in 24 rate da 212,50 euro - TAN fisso 0,00% TAEG 3,11%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi  0, costi per l’attività di istruttoria pari a 100 euro, imposta sostituiva 0,25% su importo finanziato, spesa mensile gestione pratica 2 euro; importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito)  5.160,75 euro.
Una proposta che, se sommata agli incentivi statali (ve ne parlavamo qui), diventa ancor più interessante. Per tutti i dettagli, consigliamo di rivolgersi direttamente ad un rivenditore. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento