Salta al contenuto principale

Yamaha Dolomiti Ride 2018: a luglio la festa è a Molveno

Yamaha ha organizzato una splendida tre giorni sulle Dolomiti, con campo base a Molveno. L’occasione perfetta per provare i modelli in gamma - Niken compresa - intrattenersi con gli ospiti, godersi i DJ set e partecipare al motogiro di sabato 
Dolomiti Ride
Se l’idea di una bella "scorrazzata" in moto lungo le strade montane del Trentino vi affascina, allora segnatevi sul calendario le date del 6, 7 e 8 luglio, weekend in cui prenderà il via l’edizione 2018 del Dolomiti Ride di Yamaha. Quest’anno in scena a Molveno (in provincia di Trento), tra le suggestive cime affacciate sul lago, il Dolomiti Ride è un tributo all'universo Yamaha e ai suoi appassionati, nonchè evento conclusivo della stagione dei tour 2018 della casa di Iwata. Si parte venerdì 6 luglio con l'inaugurazione dello "Yamaha Village", dove sarà possibile provare diversi modelli e tra questi anche l'attesissima Niken, partecipare agli eventi organizzati lungo l'arco della giornata, incontrare piloti e godersi tanta buona musica. Il motogiro - riservato solo ai primi 100 iscritti -  è previsto invece per sabato 7 luglio e si snoderà lungo un itinerario mozzafiato, aperto a tutti i modelli Yamaha. Per i 100 selezionati, ci sarà inoltre la possibilità di avere un pacchetto che comprenderà, oltre al motogiro del sabato, anche una cena con lo staff Yamaha e ospiti esclusivi.
Per salutarsi, il sabato sera si svolgerà quindi la "One Night Yamaha", con deejay set, special guest, divertimento e musica firmata Yamaha Music.
Partecipare all'appuntamento è semplicissimo: il village sarà open per tutti i motociclisti e ci si potrà iscrivere ai test ride gratuiti attraverso il sito Yamaha. 
A partire dal 24 maggio sarà invece possibile richiedere informazioni o acquistare uno dei pacchetti Motogiro-Cena scrivendo alla mail dolomitiride@yamaha-motor.it
Leggi altro su:
Aggiungi un commento