Salta al contenuto principale

Yamaha D'elight 125 m.y. 2021, più moderno e ancora meno assetato - VIDEO

Il peso piuma di casa Yamaha si aggiorna: le linee sono più filanti, il telaio è tutto nuovo e il motore Euro 5 consuma meno grazie all’introduzione del sistema start & stop. Ecco la nostra video prova!
Image
Scooter
Piccolo di sostanza
Il D’elight è uno scooter compatto e leggero decisamente interessante, ancora di più in un periodo come questo in cui la mobilità individuale è un’esigenza sempre più sentita e necessaria. Il piccolo Yamaha è facile da guidare, va bene come primo scooter e può diventare il "muletto" usato di volta in volta dai membri della famiglia. Per il 2021 sfoggia un aspetto moderno, le modifiche riguardano soprattutto lo scudo, più ampio del precedente e più protettivo, dotato di due lunghi inserti verticali cromati che incorporano le frecce a filo della carrozzeria, mentre il faro anteriore ha una forma più massiccia e arrotondata e la strumentazione rimane semplice e spartana: un piccolo tachimetro sopra un display LCD. Scoprite nel dettaglio come è fatto e come va con la nostra video prova!

Aggiungi un commento

singletv
Dom, 05/14/2023 - 13:41
Quelle Ruotine di 12 Pollici Anteriore e Addirittura di 10 Pollici Posteriore ... SONO UNA VERA SCHIFEZZA PER UNO SCOOTER CON SOSPENSIONI RIDICOLE .... IMPOSSIBILE DA GUIDARE SULLE STRADE VERGOGNOSE ITALIANE !!!!!!!!!