NOVITA' MOTOCICLISMO

Wheelup – Tornano le tute MTech nei negozi e in pista

Trovate i prodotti Mtech nei negozi della catena Wheelup e li vedrete anche scendere in pista nel mondiale Superbike, con la tuta e i guanti indossati dal pilota argentino Leandro Mercado

Wheelup – Tornano le tute MTech nei negozi e in pista
Si torna in pista
Adesso c’è anche l’ufficializzazione di un comunicato del produttore, ritorna lo storico marchio italiano MTech, che i visitatori del Motor Bike Expo di Verona avevano incontrato fra gli espositori. Trovate i prodotti Mtech nei negozi della catena Wheelup e li vedrete anche scendere in pista nel mondiale Superbike, con la tuta e i guanti indossati dal pilota argentino Leandro Mercado (qui sopra).
Mtech era entrata nell’ambiente nel 2001 e si era distinta per la qualità delle sue tute da moto, caratterizzate da pellame di elevata qualità e ottima vestibilità: tra i piloti che le portarono in pista, campioni del calibro di Alvaro Bautista, Roberto Rolfo, Fabien Foret e Sébastien Charpentier.
Oggi si riparte con “Tati” Mercado, che i più attenti ricorderanno campione della Superstock 1000 FIM Cup, attualmente impegnato nel mondiale Superbike 2020 in sella alla Ducati Panigale V4 F20 del Team Motocorsa Racing, con una tuta realizzata appositamente per lui.
Per il ritorno sul mercato ovviamente MTech ha rinnovato totalmente la sua gamma di prodotti, con vestibilità slanciate e linee più aggressive rivolte soprattutto alle competizioni. I capi d’abbigliamento vengono studiati e progettati in Italia dal centro sviluppo Banque Lab e sono distribuiti in esclusiva nei 30 negozi della catena Wheelup, oppure online sul sito www.wheelup.it , a prezzi estremamente interessanti.
Fa parte della gamma anche una linea di T-shirt dedicate ai vari circuiti.