NOVITA' MOTOCICLISMO

Voge Trofeo 350AC, una moto facile da amare

L’ultima nata della gamma Voge è una scramblerina bicilindrica da 40 CV, caratterizzata da una dotazione ricca e un prezzo alla portata di tutte le tasche

Voge Trofeo 350AC, una moto facile da amare

Arriva la Trofeo 350AC a completare la gamma delle scrambler Voge. È una bicilindrica di cilindrata medio-bassa in stile retrò, alla portata di tutti. La linea mette insieme elementi vintage e moderni, il risultato è una “advanced classic” dalle forme gradevoli e attuali, con una dotazione al passo con i tempi: gruppo ottico anteriore full LED con luci di posizione che formano la lettera “V” di Voge e fanale posteriore ad anello. Il cruscotto è inserito in un display LCD a colori nel quale compaiono tachimetro, contachilometri, contagiri, livello e indicatore consumo medio carburante, voltaggio batteria, temperatura esterna, sensore di luminosità, orologio digitale, temperatura liquido refrigerante e indicatore ABS; sul lato sinistro c’è invece una presa USB per ricaricare il cellulare.

Il motore è bicilindrico

La Trofeo 350AC è spinta da un motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido con distribuzione doppio albero a camme in testa a quattro valvole per cilindro; la cilindrata effettiva è di 321,8 cm³ e il cambio è a sei marce.

Nasce per essere una moto facile, dunque le prestazioni sono a misura di principiante: 40,8 CV a 10.500 giri/minuto di potenza e 31 Nm 9000 giri/minuto di coppia per una velocità massima di 158 km/h. Il consumo invece è… a misura di portafogli, appena 28 km/litro che con un serbatoio da 12,5 litri si traducono in una autonomia di 350 km.

La sella è bassa

Facile significa anche di dimensioni contenute, e infatti l'altezza della sella è di soli 785 millimetri e il peso contenuto in 156 kg. All’insegna della semplicità il telaio in tubi di acciaio, dotato di una forcella a steli rovesciati di 41 mm Ø con 125,2 mm escursione, e una sospensione posteriore con monoammortizzatore regolabile nel precarico. I freni sono a disco, uno di 298 mm Ø davanti e uno di 240 mm Ø dietro, controllati da un sistema ABS a doppio canale. Entrambi da 17” i cerchi in lega a sei razze sdoppiate, sui quali sono montati pneumatici 110/70 ZR17 all’anteriore e 150/606 ZR17 al posteriore.

 

Prezzo basso

La moto è già disponibile presso i rivenditori nel colore Blazing Yellow, al prezzo di 4590 euro f.c.

 

 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    06 Luglio 2023

    L’avventura a portata di mano con la nuova Voge Valico 525 DSX, facile da guidare e facile da acquistare, linea attualissima e soluzioni tecniche al passo con i tempi. 

  • News
    04 Maggio 2023

    Linee affilate e taglienti, un motore brillante e un nome che è tutto un programma: Brivido 125R. È la nuova proposta di Voge per i sedicenni e i possessori di patente A1 o B, la porta d’accesso per il mondo delle moto, capace di svicolare efficacemente nel traffico e di divertire su una strada tortuosa.

  • News
    12 Marzo 2023

    Lo Sfida ha una dotazione tecnologica di altissimo livello, soprattutto se rapportata a quella dei suoi rivali di pari cilindrata. Scopriamo come è fatto e come va in questa videoprova

     

Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
48 auto scelte per voi
Green Planet