Salta al contenuto principale

Voge Sfida SR2 ADV, la famiglia si allarga

È caratterizzato da una linea aggressiva e spigolosa, monta un motore monocilindrico da 174 cm³ e 17 CV ed p offerto a un prezzo molto buono

Si alza il livello della sfida. Anzi dello Sfida, il maxi scooter nell’interpretazione di Voge. Alla famiglia si è appena aggiunto il modello SR2 ADV, la versione spinta da un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido di 174 cm³, che offre una potenza di 12,5 kW (17 CV) e un consumo incredibilmente contenuto, 37 km con 1 litro di carburante. Velocità massima dichiarata 114 km/h. La distribuzione è monoalbero a camme in testa e la trasmissione finale a cinghia con variatore continuo di velocità.

Image

Buono per tutto

Lo Sfida SR2 ADV è caratterizzato da una linea aggressiva e spigolosa che riprende gli stilemi delle moderne moto sportive, e si pone come anello di congiunzione tra uso cittadino e l’uscita fuori porta su un percorso tutte curve. È costruito intorno a un telaio in tubi di acciaio a doppia culla sovrapposta che garantisce un’eccellente rigidità in frenata, dotato di una forcella telescopica convenzionale con steli di 31 mm Ø e una sospensione posteriore a motore basculante controllata da due ammortizzatori. Misure canoniche per gli pneumatici: anteriore 110/80-14 e posteriore 130/70-13, con freni a disco rispettivamente di 240 mm Ø e 220 mm Ø controllati da ABS a doppio canale.

Image

Ottimo il prezzo

L’abitabilità è adeguata a uno scooter pensato per percorrenze a medio raggio, lo Sfida SR2 è lungo 1930 mm, largo 770 e alto 1300, con un interasse di 1330 mm che garantisce una buona stabilità. La sella è a 810 mm da terra e il peso a secco 137 kg, ai quali vanno aggiunti i 9 litri contenuti nel serbatoio carburante.

Il nuovo scooter Voge è già disponibile dai concessionari nella sola livrea Matt Black, al prezzo di 3190 € f.c. ai quali vanno aggiunti 300 € per l’immatricolazione e la messa in strada. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento