Salta al contenuto principale

Vmoto, arriva il nuovo teaser

Vmoto in vista della World Premiere in programma per febbraio, ha pubblicato un altro teaser di uno dei modelli che presenterà. Protagonista una scramblerina con ruote tassellate, a breve - questa la promessa - un video con più dettagli
Vmoto: ecco il numero 7
Dopo l’anticipazione di pochi giorni fa, Vmoto, da settimane ormai impegnata nella pubblicazione di brevi teaser in vista della World Premiere in programma per febbraio, ci regala qualche dettaglio in più sul secondo modello in arrivo. L’immagine ci mostra un faro tondo e gomme tassellate, raccontando con pochissimi particolari molto del DNA di questo inedito modello (del quale tra l’altro non sapevamo nulla fino a poco tempo fa). Anche questo ultimo teaser è stato pubblicato sui profili Facebook e Instagram ufficiali dell’azienda, che rinnova l'invito a seguire le pagine social per scoprire cosa verrà svelato durante la Vmoto Soco World Première di febbraio 2021. Non è però finita qui: il prossimo teaser - promette ancora una volta il brand - svelerà anche un video di questo nuovo modello. Probabilmente, sarà l’occasione giusta per conoscerne in modo più approfondito doti e caratteristiche. In ogni caso, ormai ci siamo abituati, non potremo aspettarci molto di più: per l’unveiling ufficiale - e quindi per tutti i dettagli riguardo le novità 2021 (tra cui una neked 100% elettrica) non possiamo che attendere l’evento ufficiale…


Vmoto Soco

Vmoto Soco Limited è un’azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote e offre un’ampia gamma di scooter e moto elettriche realizzati negli stabilimenti di Nanjing e Hong Kong. Il gruppo - ad oggi il più grande distributore di scooter elettrici nel mondo con oltre 30 importatori in 29 paesi - dispone di 2 brand principali: Super Soco (brand di mobilità elettrica urbana dedicato al consumer B2C) ed E-max (esclusivo per il mercato B2B e delivery).



Leggi altro su:

Aggiungi un commento