Salta al contenuto principale

Vmoto Super Soco, ecco il secondo teaser

Continua l'avvicinamento alla presentazione della World premiere 2021 di Vmoto. Dopo la prima foto che mostrava il dettaglio del faro anteoriore di una moto, lo scatto di oggi mostra una piccola parte di una carenatura. Per saperne di più non ci resta che pazientare ancora un altro po'
Seconda tessera del puzzle
Vmoto Soco prosegue con le tappe di avvicinamento all’ormai prossima presentazione della sua nuova “generazione di strumenti di mobilità elettrica” che, a detta della stessa azienda, “rivoluzioneranno il commuting urbano”.
L'evento, cominciato lo scorso 10 dicembre ha cadenza settimanale e potrà essere seguito da tutti accedendo ai canali social di Facebook e Instagram dove sarà svelato in anteprima mondiale il primo teaser riguardante le novità future del marchio. Dopo il primo teaser che mostrava il dettaglio di un doppio faro anteriore, il contenuto di oggi mostra uno scorcio di una carenatura laterale. Secondo tassello di una serie di contenuti foto e video che, settimanalmente, “apriranno la strada a una nuova generazione di modelli che vedranno la luce in occasione della World Premiere 2021. In pratica: con ogni teaser verrà svelato una nuova tessera del puzzle che, una volta completato, ci permetterà di  scoprire il programma della World Premiere 2021 di Vmoto Soco. Difficile ipotizzare quli saranno le novità principali, l'unica certezza riguarda la motorizzazione che sarà 100% elettrica e, a giudicare dai dettagli svelati fin qui, il modello sarà di certo una moto, magari con potenza del motore equiparabile a 125 cm3. Le novità andranno ad affiancare il nuovo Super Soco CPx, che potete vedere a qui, uno scooterino 125 disponibile da poco presso tutta la rete di vendita. Per saperne di più, dunque, restate collegati con noi!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento